Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wi fi disconnesso per videochiamata whatsapp

(Argomento creato il giorno: 19-02-2018 02:26 PM)
1786 Visualizzazioni
Elenaferr
Journeyman
Opzioni

Buongiorno ho un samsung j5 2017 e come effettuo una videochiamata su whatsapp e l'altra persona risponde si disconnette il wi fi in automatico. Devo quindi riagganciare la videochiamata perché mi da ricpnnettr. Poi controllo nelle impostazioni wi fi é mi viene fuori problemi di autenticazione... Non mi si riconette il wi fi é riprovo in un secondo momento dove senza problemi si connette. Cosa può essere? 

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Elenaferr, 

il problema si presenta esclusivamente con Whatsapp?

Se hai la rete dati della tua sim attivata, accade lo stesso?

Hai già fatto qualche prova? Hai provato a connetterti ad un'altra rete wifi e verificare se il problema si presenta comunque?

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Elenaferr
Journeyman
Opzioni

0 Likes
Elenaferr
Journeyman
Opzioni

Ciao, non ho provato con altri wi fi.. Solo che credo sia un problema di telefono oppure va modificata qualche impostazione e premetto che non me ne intendo é solo una mia supposizione. Ho provato con un altro telefono a fare la videochiamata con lo stesso wi fi e con quello funziona.. Non é strano? 

0 Likes
Elenaferr
Journeyman
Opzioni

Con la connessione dati nessun problema..il punto é quando mi connetto con quel wi fi é provo a fare la videochiamata

0 Likes