Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condivisione foto in movimento

(Argomento creato il giorno: 20-02-2018 10:27 AM)
16420 Visualizzazioni
Franci22
First Poster
Opzioni

Salve nelle impostazioni della fotocamera Ho attivato la riproduzione di foto in movimento. Fino a qualche giorno fa mi permetteva in condivisione di scegliere se inviare foto oppure il video della foto in movimento. Adesso invece riesco a vedere ,se voglio, la foto in movimento ma non riesco più a condividerla, mi fa inviare solamente  la foto. Come è possibile ripristinare questa funzione?

Saluti 

47 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Franci22, benvenuto nella nostra Community,

desidero rassicurarti sul fatto che l'ultima versione del software prevede ciò che tu riscontri, pertanto non si tratta di un malfunzionamento.

Ho comunque provveduto ad inoltrare il tuo feedback al nostro reparto sviluppo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mauroleone74
Apprentice
Opzioni

Buongiorno riscontro lo stesso problema non posso piu' inviare foto in movimento come ho semore fatto, ho un S7 il problema credo nasca dopo l' ultimo aggiornamento, grazie

0 Likes
fosko
First Poster
Opzioni

S7 Active, stesso problema.
E' un peccato che le foto in movimento non si possano più condividere dalla galleria, le rende praticamente inutili, allora tanto vale togliere direttamente la funzione di acquisizione dalla fotocamera, non capisco perchè un utente dovrebbe decidere di occupare spazio in memoria per registrarle se non se ne può fare nulla.
Il problema sembra dipendere dall'applicazione Galleria che non consente più di esportare le foto in movimento come video e quindi condividerle, ma essendo salvati in formati proprietari non possono nemmeno essere visualizzati da altre applicazioni di gestione foto/album/gallerie di terze parti.
C'è speranza che venga ripristinata la funzione in un futuro aggiornamento?

Grazie per l'attenzione

Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti,

come indicato precedentemente da @ Sabrina_B vi confermo che non si tratta di un problema, ma del normale 

funzionamento dell'ultimo firmware installato.

Vi ringraziamo per i vostri feedback, che abbiamo prontamente inviato al reparto di competenza :winking-face:

Restiamo a disposizione.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
ValentinaP83
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti..ho un Samsung s7edge e dopo l'ultimo aggiornamento riscontro lo stesso vostro malfunzionamento..in pratica non riesco più a condividere immagini in movimento..spero venga ripristinata al più presto questa funzione .intanto vorrei sapere se è almeno possibile salvare le immagini in movimento come file video!!

caterina80
First Poster
Opzioni

buongiorno, mi associo ..non mi è più possibile condividere le foto in movimento..così facendo servono solo a catturare fotogrammi, alquanto limitativo.

Trovo la funzione di mandare le foto in movimento sotto forma di video o gif molto utile. Spero venga ripristinata quanto prima. grazie

ValentinaP83
Journeyman
Opzioni

Pongo un'ulteriore domanda..secondo voi conviene disinstallare l'ultimo aggiornamento della galleria per tornare ad utilizzarla come prima?conviene aspettare che si risolva il problema?c'è il rischio che facendo così si cancellino file in memoria?

Grazie a chi vorrà rispondermi 

0 Likes
Dedr
First Poster
Opzioni

Salve a tutti..anche sul mio s7 dopo l'ultimo aggiornamento non è più possibile la condivisione dei video..davvero un peccato!!! Sarebbe meglio tornare alla versione precedente!! Anche perché così non si riescono più a salvare questi mini filmati su "google foto" quindi se perdo il cel perdo tutto :smileysad: ...o esiste un modo per poterli salvare ugualmente su google foto?? 

Buona giornata!

0 Likes
ValentinaP83
Journeyman
Opzioni

Salve..ripropono..

C'è speranza che venga ripristinata la funzione per salvare e condividere immagini in movimento oppure basta disinstallare l'ultimo aggiornamento della galleria?Grazie.. ho file importanti in memoria che non vorrei proprio perdere