in data 20-02-2018 10:27 AM
Salve nelle impostazioni della fotocamera Ho attivato la riproduzione di foto in movimento. Fino a qualche giorno fa mi permetteva in condivisione di scegliere se inviare foto oppure il video della foto in movimento. Adesso invece riesco a vedere ,se voglio, la foto in movimento ma non riesco più a condividerla, mi fa inviare solamente la foto. Come è possibile ripristinare questa funzione?
Saluti
in data 11-02-2019 09:06 PM
Scegli la foto in movimento desiderata: clicca su vedi foto in movimento Dopo aver avviato la foto in movimento tocca lo schermo e andrà in pausa come un video, in basso a sinistra troverai il tasto play in altro troverai la seguente immagine
Clicca su condiv. video e invialo ad es tramite whatsapp e potrai inviare nuovamente la foto come video o gif
in data 11-02-2019 09:07 PM
@RossellaS9 Scegli la foto in movimento desiderata: clicca su vedi foto in movimentoDopo aver avviato la foto in movimento tocca lo schermo e andrà in pausa come un video, in basso a sinistra troverai il tasto play in altro troverai la seguente immagine
Clicca su condiv. video e invialo ad es tramite whatsapp e potrai inviare nuovamente la foto come video o gif
in data 15-02-2019 07:41 PM
ULTIMO AGGIRNAMENTO S9+ NON PERMETTE IL SALVATAGGIO ELA CONDIVISIONE DELLE FOTO IN MOVIMENTO
AL PIU' PRESTO SI DEVE RIPRISTINARE PER NON PERDERE UNA FUNZIONE UTILISSIMA GRAZIE
@Vale_Ceres ha scritto:@sergio_B @Sabrina_B
mi associo alle domande fatte in coda, e possibile tornare alla precedente versione del firmware? abbiamo capito che l'ultima release non prevedeva "correttamente" lato Samsung la funzione, ma a noi era utile e vorremmo in qualche modo recuperarla.
Grazie
in data 15-02-2019 11:21 PM
Con S9+.
In realtà basta riprodurre la foto in movimento. Prima che termini la riproduzione toccalre lo schermo mettendo in pausa il video, e sulla parte alta dello schermo compare la duplice opzione 《cattura》 e 《condividi video》.
Così quindi si può condividere la foto in movimento.
in data 21-10-2019 02:40 PM
Ciao a tutti ho acquistato ieri un samsung A50 ma nella fotocamera non mi da la possibilità di fare le foto in movimento voi sapete come si fa? Grazie
in data 27-10-2019 08:09 AM
Quando scatti una foto automaticamente fa una versione " foto in movimento " se fai caso in basso compare la scritta
Visualizza foto in movimento se lo selezioni si avvia un breve video che puoi anche salvare per condividere, per farlo basta cliccare sul video e in alto a destra ti compaiono le scritte
Salva video / cattura
Spero di averti aiutato
13-12-2022 12:08 PM - modificato 13-12-2022 12:18 PM
in data 13-12-2022 01:02 PM
Ciao Paninoallamortadella, benvenuto in Community!
Ti comuncio che è possibile effettaure l'invio di una Foto in movimento.
Potrai eseguire l'operazione inviato la foto come file jpg o in alternativa come video.
Vai su:
In alternativa vai su:
Fammi sapere se risolvi!
Ciao,
13-12-2022 01:19 PM - modificato 13-12-2022 02:25 PM
in data 14-12-2022 12:33 PM
Ciao Paninoallamortadella,
stai ecrcando di inviare le Foto in movimento a uhn dispositivo non Samsung?
Hai verificato se l'invio non avviene neanche invaindo il file sottoforma di video o GIF?
Dalle foto allegate riesco a visualizzare la voce "Esporta" a cui facevo riferimento.
Fammi sapere.
Ciao,