Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condivisione foto in movimento

(Argomento creato il giorno: 20-02-2018 10:27 AM)
16383 Visualizzazioni
Franci22
First Poster
Opzioni

Salve nelle impostazioni della fotocamera Ho attivato la riproduzione di foto in movimento. Fino a qualche giorno fa mi permetteva in condivisione di scegliere se inviare foto oppure il video della foto in movimento. Adesso invece riesco a vedere ,se voglio, la foto in movimento ma non riesco più a condividerla, mi fa inviare solamente  la foto. Come è possibile ripristinare questa funzione?

Saluti 

VALERIA_19962
Pioneer
Opzioni

Scegli la foto in movimento desiderata: clicca su vedi foto in movimento Dopo aver avviato la foto in movimento tocca lo schermo e andrà in pausa come un video, in basso a sinistra troverai il tasto play in altro troverai la seguente immagineDopo aver avviato la foto in movimento tocca lo schermo e andrà in pausa come un video, in basso a sinistra troverai il tasto play in altro troverai la seguente immagine

Clicca su condiv. video e invialo ad es tramite whatsapp e potrai inviare nuovamente la foto come video o gifClicca su condiv. video e invialo ad es tramite whatsapp e potrai inviare nuovamente la foto come video o gif

0 Likes
VALERIA_19962
Pioneer
Opzioni

@RossellaS9 Scegli la foto in movimento desiderata: clicca su vedi foto in movimentoDopo aver avviato la foto in movimento tocca lo schermo e andrà in pausa come un video, in basso a sinistra troverai il tasto play in altro troverai la seguente immagineDopo aver avviato la foto in movimento tocca lo schermo e andrà in pausa come un video, in basso a sinistra troverai il tasto play in altro troverai la seguente immagine

Clicca su condiv. video e invialo ad es tramite whatsapp e potrai inviare nuovamente la foto come video o gifClicca su condiv. video e invialo ad es tramite whatsapp e potrai inviare nuovamente la foto come video o gif

0 Likes
grytamerico
First Poster
Opzioni

ULTIMO AGGIRNAMENTO S9+ NON PERMETTE IL SALVATAGGIO ELA CONDIVISIONE DELLE FOTO IN MOVIMENTO 

AL PIU' PRESTO SI DEVE RIPRISTINARE PER NON PERDERE UNA FUNZIONE UTILISSIMA GRAZIE

@Vale_Ceres  ha scritto:

@sergio_B @Sabrina_B

mi associo alle domande fatte in coda, e possibile tornare alla precedente versione del firmware? abbiamo capito che l'ultima release non prevedeva "correttamente" lato Samsung la funzione, ma a noi era utile e vorremmo in qualche modo recuperarla. 

Grazie

0 Likes
Gpv
Student
Opzioni

Con S9+.

In realtà basta riprodurre la foto in movimento. Prima che termini la riproduzione toccalre lo schermo mettendo in pausa il video, e sulla parte alta dello schermo compare la duplice opzione 《cattura》 e 《condividi video》.

Così quindi si può condividere la foto in movimento.

0 Likes
Anto752
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho acquistato  ieri un samsung A50 ma nella fotocamera non mi da la possibilità di fare le foto in movimento voi sapete come si fa? Grazie 

0 Likes
Simona7303
Explorer
Opzioni

Quando scatti una foto automaticamente fa una versione " foto in movimento " se fai caso in basso compare la scritta 

Visualizza foto in movimento se lo selezioni si avvia un breve video che puoi anche salvare per condividere,  per farlo basta cliccare sul video e in alto a destra ti compaiono le scritte 

Salva video / cattura 

Spero di averti aiutato 

0 Likes
Opzioni
Siamo nel 2022 e il problema persiste. Continua a non essere possibile inviare foto in movimento.
Ho un samsung s21Ultra, l'ultimo aggiornamento della galleria è 14.0.00.32
ASSURDO!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Paninoallamortadella, benvenuto in Community!

Ti comuncio che è possibile effettaure l'invio di una Foto in movimento.

Potrai eseguire l'operazione inviato la foto come file jpg o in alternativa come video.

Vai su:

• Galleria
  • Apri la foto che desideri inviare
  • Condividi
  • Invierà un file JPG

In alternativa vai su:

• Galleria
  • Vedi foto in moviemnto
  • 3 pallini in alto
  • Esporta
  • Invia video

Fammi sapere se risolvi!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Opzioni
Ciao Virginia, grazie per i consigli ma continua a non essere possibile l'invio delle foto in movimento.
La tua spiegazione è chiara ma non so se sono io ad essere incapace o semplicemente le informazioni non sono compatibili con il modello di samsung che ho.
La foto la invia ma non in movimento, solo come immagine statica.Screenshot_20221213_131727_Gallery.jpgScreenshot_20221213_131743_Gallery.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Paninoallamortadella,

stai ecrcando di inviare le Foto in movimento a uhn dispositivo non Samsung?

Hai verificato se l'invio non avviene neanche invaindo il file sottoforma di video o GIF?

Dalle foto allegate riesco a visualizzare la voce "Esporta" a cui facevo riferimento.

Fammi sapere.

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes