Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a curvare uno schermo di un s4 cadendo o sedendosi sopra? Te lefono in garanzia

(Argomento creato il giorno: 14-07-2015 12:51 PM)
1097 Visualizzazioni
AntonioIo
First Poster
Opzioni
Batteria gonfia display piegatotel. In garanzia. Non passa la garanzia.
0 Likes
16 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao AntonioIo, benvenuto nella nostra Community!

Potresti spiegarci meglio?
0 Likes
AntonioIo
First Poster
Opzioni
Tel. Ancora in garanzia. Batteria si è gonfiata piegando anche il display lo mandato in assistenza mi hanno sost. La batteria ma il display no xche secondo la loro diagnosi il display si è piegato xche è cascato o mi sono seduto sopra .......
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Come può piegarsi un display?
Al limite si rompe, mi spezzo ma non mi piego è la regola di vita dei display.
Maurizio
0 Likes
AntonioIo
First Poster
Opzioni
Sì può fare qualcosa a riguardo alla loro diagnosi? O bisogna accettarla e basta? X ché quando compri un tel. Samsung il top della gamma di quel periodo mica te lo regalano? Grazie
0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Non riesci a postare una foto?

Piegato dalla batteria, ovvero dall'interno....

Non mi pare sia il primo caso segnalato.....
0 Likes
AntonioIo
First Poster
Opzioni
E dal mese di con precisione dal 03 /06 /15 che sta ancora in assistenza dovrebbe arrivare a giorni almeno così mi hanno detto, dopo tanto tempo ho pensato che mi sostituivano il display come giusto che sia , invece no.
0 Likes
AntonioIo
First Poster
Opzioni
Comunque ci sono rimasto male xche x parlare con samsung puoi parlare solo con il coolsenter quindi devi solo accettare la loro perizia.
0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Che la garanzia venga riconosciuta con difficolta'

dai produttori e' cosa nota, ma Samsung supera

ogni limite.

Spero che ne farai tesoro per il futuro.
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ho letto e visto display che si sono danneggiati, a causa del rigonfiamento di batterie difettose di s4, ma che un display si pieghi e resti piegato è la prima volta. Quoto la richiesta di vedere delle foto per capire cosa possa essere successo.
Ragionando, un display danneggiato in assenza di danni estetici esterni sulla scocca del telefono, (danni che possano far pensare ad una caduta), vetro esterno integro, presenza di una batteria "deformata" ..... la logica vorrebbe che si attribuisca la rottura del display all'aumentato volume della batteria che si è scaricato sullo schermo del terminale danneggiandolo.
Ma ovviamente queste mie sono solo supposizioni denza vedere lo statp del telefono.
maurizio
Maurizio
0 Likes