Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

come sbloccare lo schermo bloccato da una password che non ricordo

(Argomento creato il giorno: 13-02-2017 07:15 PM)
2340 Visualizzazioni
martina1
Apprentice
Opzioni

ho bloccato lo schermo con una password, non la ricordo più. come posso eventualmente sbloccare lo schermo.

132 Risposte
roby5
First Poster
Opzioni

0 Likes
Alessandro02
First Poster
Opzioni

Io ho un Samsung Galaxy A3 primo modello. Ho provato ad eseguire l'operazione da te consigliata ma KIES non riesce a collegarsi al dispositivo ammeno che questo non sia sbloccato. Ho fatto la prova con un'altro dispositivo ed effettivamente è così. Vorrei capire se è un problema esclusivamente mio o è già capitato ad altri

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Alessandro02, Benvenuto in Community!

Ti confermo che per poter verificare i dati del dispositivo tramite PC è necessario che sia sbloccato.

In primo luogo ti indico che con il tuo A3 dovresti utilizzare Smart Switch per la corretta gestione da PC.

Qualora avessi attivato i controlli remoti sul tuo A3 potrai eventualmente provare a sbloccare il dispositivo tramite FindMyMobile. :winking-face:

Fammi sapere se ti serve altro aiuto!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Redhawk_F
First Poster
Opzioni

come sbloccare lo schermo bloccato da una password che non ricordo. Tablet Samsung S3

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Redhawk_F, Benvenuto in Community!

Hai provato a sbloccare da remoto il tuo Tab utilizzando il sito FindMyMobile? :winking-face:

Qualora non riuscissi a sbloccarlo da remoto per poter utilizzare nuovamente il Tab sarà necessario eseguirne un reset. 

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Stefano601
First Poster
Opzioni

come sbloccare lo schermo bloccato da una password che non ricordo

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Stefano601, Benvenuto nella nostra Community!

puoi procedere, se sul dispositivo era stato impostato un Samsung Account, ad un reset da remoto su FindMyMobile come indicato nel post di Andrea qui sopra :smiling-face:

Se non conosci le credenziali dell'account Samsung associato ti consiglio di far verificare il dispositivo ad un centro assistenza e richiederne lo sblocco :winking-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
giovanni47
First Poster
Opzioni

come sbloccare lo schermo bloccato da una pasword che non ricordo

martina1 ha scritto:

ho bloccato lo schermo con una password, non la ricordo più. come posso eventualmente sbloccare lo schermo.

0 Likes
sbasile
First Poster
Opzioni

martina1 ha scritto:

0 Likes
Vicky13
First Poster
Opzioni

0 Likes