Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

come sbloccare lo schermo bloccato da una password che non ricordo

(Argomento creato il giorno: 01-07-2013 08:57 PM)
690622 Visualizzazioni
martina1
Apprentice
Opzioni

ho bloccato lo schermo con una password, non la ricordo più. come posso eventualmente sbloccare lo schermo.

132 Risposte
Soluzione
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao martina, se il sistema che hai utilizzato lo prevede, potresti avere altri modi di accedere al dispositivo (password Google, ad esempio), altrimenti purtroppo l'unica maniera è quella di resettare totalmente il dispositivo (perdendo applicazioni e dati)...
martina1
Apprentice
Opzioni

grazie

ma come si fa a resettare

0 Likes
Soluzione
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Allora puoi fare così:
Collegare il dispositivo al pc con Kies
Dopo che Kies avrà riconosciuto lo smartphone, andare su Strumenti – Ripristino firmware di emergenza e seguire le istruzioni

Fammi sapere!
martina1
Apprentice
Opzioni

grazie

sono andato al centro di assistenza e qui dopo avermelo resettato mi hanno fatto dei dowland

0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Beh, a posto allora Smiley Felice
0 Likes
Marte_C2
First Poster
Opzioni

Ho un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e non mi ricordo la password, come faccio a sbloccarlo senza perdere i dati all' interno? Oppure nel peggiore dei casi come fare a resettare ?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

sposto il tuo messaggio in quanto è già presente una soluzione Smiley Strizza l'occhio

bibo20141
First Poster
Opzioni

Non ricordo la password di sblocco dello schermo del mio samsung galaxy next turbo GT-S5570I COME POSSO FARE?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuto nella nostra Community Smiley Strizza l'occhio

Avevi visto questo post?

Ho spostato il tuo messaggio qui dato che si tratta di un argomento già trattato Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes