Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso collegare galaxy s6 al televisore o a uno schermo esterno?

(Argomento creato il giorno: 07-05-2015 11:31 PM)
115111 Visualizzazioni
pepsi
First Poster
Opzioni

sto cercando  di collegare con mhl,ma non funziona, il televisore al galaxy s6.

esiste una soluzion edi collegamanto con cavo o qualche altro accessorio per poter vedere lo schermo del galaxy s6 sul telvisore? grazie per al rispota  

0 Likes
39 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao roberto59,

il cavo MHL per S6 non è stato prodotto, e dunque non è presente sul nostro listino, in quanto, come da specifiche presenti sul sito, tale smartphone non supporta la connessione MHL mediante cavo fisico.

La condivisione video di S6, S6 Edge e Edge+ con altri dispositivi di visualizzazione è infatti affidata totalmente allo Screen Mirroring (funzione 'connessione rapida') :winking-face:

Qualora invece l'eventuale condivisione video debba essere eseguita su dispositivi non provvisti di Screen Mirroring, ti confermo che l'accessorio originale adatto allo scopo esiste, si chiama Samsung AllShare Cast Dongle :winking-face:

Ciao 

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
bizio7
Apprentice
Opzioni

basta comprare chromecast

marco492 ha scritto:
Ho provato, non va. Il mio televisore di qualche anno fa (un philips) non lo riconosce. Sto pensando di disfarmene ed acquistare un modello anche non Samsung, che non fa questi scherzetti. Mille euro buttati, piu' 20 film acquistati e pagati su google play movies che posso vedere solo su smartphone. Samsung, cosi' perdi i clienti..., quelli buoni

0 Likes
anto69
Apprentice
Opzioni

io ho usato il cavo in vendita su ebay che trovi qui e funziona con Samsung senza i problemi di Cromecast (l'ho buttato) Numero oggetto eBay: 251368520677. funziona senza bisogno di compatibiita Mhl o altro. ha un sio processore video quindi funaziona indipendente dal telvisore che colleghi.

0 Likes
gianlucap72
Navigator
Opzioni
Con quale smartphone l hai collegato?
0 Likes
roberto59
Pioneer
Opzioni

si certo esiste e personalemnto lo uso e funzioana anche con i filmati. io ho comparto su ebay codice prodotto 251368520677 per vederlo digita questo numero in cerca di ebay.

non funziona con skygo 

0 Likes
roberto59
Pioneer
Opzioni

io provato con s6 e s7 e funaziona 

0 Likes
Beppe13
First Poster
Opzioni

@pepsi  ha scritto:

sto cercando  di collegare con mhl,ma non funziona, il televisore al galaxy s6.

esiste una soluzion edi collegamanto con cavo o qualche altro accessorio per poter vedere lo schermo del galaxy s6 sul telvisore? grazie per al rispota  

0 Likes
Beppe13
First Poster
Opzioni
Ho provato a collegarlo via cavo micro USB A HDMI ma non va proprio per niende
0 Likes
Beppe13
First Poster
Opzioni

@Beppe13  ha scritto:
Ho provato a collegarlo via cavo micro USB A HDMI ma non va proprio per niende

0 Likes
orgoglio31
First Poster
Opzioni

si sopporta benissimo Mirroring: Connessioni-altre impostazioni di rete-MirrorLinnk

0 Likes