Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come controllare stato riparazione solo con codice IMEI ???

(Argomento creato il giorno: 28-11-2016 04:03 PM)
11444 Visualizzazioni
Alelex91
First Poster
Opzioni

Salve ragazzi mi dite come è possibile controllare lo stato della riparazione solo avendo a disposizione il codice IMEI ??

Dato che l'assistenza non mi ha fornito il Bp !!!

0 Likes
Danieleromano
First Poster
Opzioni

Salve, posso inviarle anche il mio? Sul sito non trova nessuna scheda.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Danieleromano,

ti confermo quanto indicato privatamente :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
IlConteMax68
First Poster
Opzioni

la pagina indicata nella risposta non è più attiva, come posso controllare lo stato della riparazione avendo solo l'IMEI?

Il centro di assitenza non lo sa e non sa fornirmi i codici richiesti. Grazie, Massimo

0 Likes
Emanuela75
Student
Opzioni
Help me, il mio gear s è in assistenza da 1 mese( sostituzione scheda madre e vano posteriore) sembra che i pezzi non arrivino chi mi può aiutare con la verifica dello stato tramite IMEI? Il link non funziona😣
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Emanuela75,

potresti comunicarmi il codice seriale del Gear S cliccando qui?

Verificherò la tua pratica e ti farò avere notizie appena possibile.

Grazie :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Sabrydrago84
First Poster
Opzioni
Ciao Alberto, come rintraccio il telefono in assistenza solo con Imei ?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Sabrydrago84,

puoi indicarmi il codice imei ed i riferimenti del centro al quale ti sei rivolta, cliccando qui?

Potrai individuare il codice imei nella documentazione rilasciata dal centro assistenza all'atto della consegna, oppure sulla confezione di vendita.

Attendo tue,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DavideM96
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche io vorrei sapere come fosse possibile controllare lo stato della riparazione/assistenza del mio s8... Premesso che l'ho consegnato presso un centro Wind, dato che si tratta di un cellulare preso in abbonamento, in data 27/04 vorrei sapere quali siano i tempi di riparazione più o meno.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in questo caso sarebbe meglio chiedere informazioni a Wind, in quanto loro gestiscono la tua pratica.

La prossima volta puoi andare direttamente presso un Samsung Customer Service, dove puoi contare su un servizio veloce, pratico e innovativo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DavideM96, Benvenuto sulla Community Samsung!

Se desideri posso eseguire un controllo: potresti inviarmi il codice IMEI del tuo smartphone cliccando QUI?

Considera che posso verificare lo stato attuale della riparazione, ma non abbiamo modo di sapere quando rientrerai in possesso del tuo dispositivo.

Possiamo fornirti delle tempistiche indicative solo se il dispositivo viene portato direttamente presso un nostro centro di assistenza autorizzato: se fai riferimento a un rivenditore non conosciamo le loro tempistiche di gestione, le quali possono essere più lunghe del previsto.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes