Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria s4 gt-i9505 si scarica velocemente anche da spento e altro

(Argomento creato il giorno: 28-11-2016 03:11 PM)
2160 Visualizzazioni
xBigBoss
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti

Ho dei problemi con il mio s4 e vorrei capire come risolverli se è possibile.

In pratica se lo carico tutto lui accende e funziona ma la batteria si scarica molto velocemente e vicino la fotocamera posteriore inizia a riscaldare un po se lo lascio in standbay, se lo uso utilizzando la galleria ecc inizia a riscaldare ancora di più.

Se lo spengo la batteria si scarica alla stessa maniera con una leggera caloria sempre vicino alla fotocamera. Provando a caricarlo tutta la notte fino al 100%, stacco il carica batterie alle 9, da spento, alle 13 non si accende più per via della batteria completamente scarica. Aggiungo che non mi funziona nemmeno la parte relativa al wifi, se provo ad accendere la connessione wifi dopo pochi secondi si disattiva da sola, stessa cosa per il bluetooth e il router wifi.

Spero che qualcuno mi possa dare un aiuto per risolvere il tutto senza portarlo in assistenza

ps: ho fatto tutti i tipi di reset, compresi i wipe ma i problemi sono rimasti

Grazie a tutti

Alessio

0 Likes
4 Risposte
xBigBoss
First Poster
Opzioni
Qualcuno che possa darmi una mano? Ho messo anche una batteria nuova...
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Alessio, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per i problemi segnalati 😞

Dopo aver eseguito l'hard reset, hai avuto modo di testare il tuo S4 senza app?

Qualora possibile, ti consiglierei di testare il tuo S4 dopo il ripristino, con la nuova batteria e senza installare nulla :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
xBigBoss
First Poster
Opzioni

Ciao Alessio! e grazie per aver risposto! :smiling-face:

Ovviamente dopo l'hard reset il cell ha solo le app di base installate e anche con la batteria nuova il problema è sempre presente 😞

Ho letto in giro che il problema del wifi, bt e router sta sul software, possibile che anche da spento la parte software fa scaricare la batteria in modo anomalo? O in questo caso i problemi sono 2 ma diversi...

uno software per il wifi, bt e router e l'altro hardware che fa scaricare la batteria?

Grazie ancora

Alessio 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao xBigBoss,

ti consiglio di far periziare il tuo dispositivo presso un nostro Samsung City Point.

Se desideri conoscere quali sono i centri Samsung della tua zona, non esitare a chiedere, sono a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes