in data 21-12-2021 11:20 AM
PAOLIERI ELETTRONICA di Firenze ASSISTENZA VERGOGNOSA- Porto al centro assistenza un cellulare al quale deve essere sostituito il display. Intervento a pagamento 110 € di preventivo che accetto purché la riparazione possa essere svolta velocemente e prima delle feste di Natale. Confermano ma chiedono acconto di 40 € che devo pagare e richiedono codice di sblocco di cui non dispongo al momento. Telefonano nel pomeriggio per sollecitarlo per poter fare il lavoro. Da questo punto il nulla. Non rispondono al telefono. MAI !!! Non rispondono alle mail. Vado di persona prendendo inutilmente un permesso perché l'orario di lavoro è diverso da quello riportato sulla scheda di lavorazione. Ho speso 40 €, ho preso 2 permessi in questo difficile periodo e resto senza il mio smartphone. Si può acquistare SAMSUNG????
in data 21-12-2021 11:37 AM
Ciao Videmanuele,
sono desolato per quanto accaduto e le difficoltà di comunicazione con il centro. C'è comunque da considerare che all'atto degli interventi i dispositivi devono sempre essere sbloccati per poter procedere.
Vorrei ad ogni buon conto attivarmi per svolgere le opportune verifiche: a tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona giornata.