in data 21-09-2016 12:27 PM
Ho acquistato un Tablet E da Unieuro, Come attivare la Garanzia italia ? La garanzia Europa ha tempi esageratamente lunghi e l'ho comprato in un negozio italiano proprio per usufruire della Garanzia Italia.
Ho registrato il Tablet sul sito Samsung ma non ci sono riferimenti alla Garanzia Italia.
in data 22-09-2016 05:30 PM
Ciao maxveneziano, Benvenuto nella nostra Community!
La garanzia Samsung Italia è associata ai soli prodotti destinati al mercato italiano, ovvero quelli distribuiti da Samsung Electronics Italia.
Tale garanzia parte automaticamente dalla data di acquisto (indicata nella prova d'acquisto) e non è necessario attivarla con nessuna registrazione online.
Se disponi di un prodotto di importazione europea, ti confermo che non potrai usufruire della Garanzia Italia in quanto il prodotto è stato destinato a un mercato differente da quello italiano.
Se vuoi posso verificare la provenienza del prodotto e indicarti di che garanzia disponi, per fare ciò mi serve il codice IMEI (o il seriale S/N se è solo WIFI) del prodotto, dovrai inviarmi tale dato privatamente.
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Ciao