Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come attivare la Garanzia italia per un Tablet E acquistato da Unieuro ?

(Argomento creato il giorno: 21-09-2016 12:27 PM)
708 Visualizzazioni
maxveneziano1
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un Tablet E da Unieuro,  Come attivare la Garanzia italia ? La garanzia Europa ha tempi esageratamente lunghi e l'ho comprato in un negozio italiano proprio  per usufruire della Garanzia Italia.

Ho registrato il Tablet sul sito Samsung ma non ci sono riferimenti alla Garanzia Italia.

0 Likes
1 Rispondere
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao maxveneziano, Benvenuto nella nostra Community!

La garanzia Samsung Italia è associata ai soli prodotti destinati al mercato italiano, ovvero quelli distribuiti da Samsung Electronics Italia.

Tale garanzia parte automaticamente dalla data di acquisto (indicata nella prova d'acquisto) e non è necessario attivarla con nessuna registrazione online.

Se disponi di un prodotto di importazione europea, ti confermo che non potrai usufruire della Garanzia Italia in quanto il prodotto è stato destinato a un mercato differente da quello italiano.

Se vuoi posso verificare la provenienza del prodotto e indicarti di che garanzia disponi, per fare ciò mi serve il codice IMEI (o il seriale S/N se è solo WIFI) del prodotto, dovrai inviarmi tale dato privatamente.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes