in data 21-09-2016 11:27 AM
Buongiorno, sono uno studente e ho da poco meno di 1 mese questo galaxy tab s2.
Lo uso a scuola per prendere appunti e per svolgere esercizi, quindi me lo porto sempre in cartella tra i libri.
Da stamattina, quando l'ho tirato fuori, ho notato un problema sullo schermo spento e sui neri in generale. Si vede come una griglia chiara verticale dal basso all'alto (anche dove non c'è il touch). Tengo a precisare che il problema viene riscontrato solo sui neri e non influisce sull'uso normale su altri colori. Cosa potrebbe essere? Lo metto sempre tra i libri ben fermo, e non ha mai preso una botta o altro. Possibile che il problema si sia manifestato solo per il fatto che sia rimasto tra i libri e si sia schiacciato?
in data 22-09-2016 06:04 PM
in data 22-09-2016 06:30 PM
Grazie Alessio. Penso di avere risolto. Oggi ho avuto modo di notare che si presenta solo con determinate condizioni di luce, e ho anche notato che il problema si presenta anche su altri schermi amoled nelle stesse condizioni e nella stessa aula. Infatti in altri ambienti, non e visibile alcun difetto. Comunque proverò lo stesso a far dare un'occhiata allo schermo, sono di busto arsizio in provincia di Varese.
in data 23-09-2016 12:19 PM
in data 23-09-2016 12:38 PM
Sisi infatti lo porto sempre protetto da una cover abbastanza spessa. Per quello mi chiedevo come fosse possibile che si fosse guastato per lo schiacciamento tra i libri nonostante fosse appunto protetto. Comunque grazie, magari in questi giorni ci faccio un salto.
in data 26-09-2016 04:03 PM