Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema righe su neri tab s2 SM-T819

(Argomento creato il giorno: 21-09-2016 11:27 AM)
358 Visualizzazioni
Febio1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono uno studente e ho da poco meno di 1 mese questo galaxy tab s2.

Lo uso a scuola per prendere appunti e per svolgere esercizi, quindi me lo porto sempre in cartella tra i libri.

Da stamattina, quando l'ho tirato fuori, ho notato un problema sullo schermo spento e sui neri in generale. Si vede come una griglia chiara verticale dal basso all'alto (anche dove non c'è il touch). Tengo a precisare che il problema viene riscontrato solo sui neri e non influisce sull'uso normale su altri colori. Cosa potrebbe essere? Lo metto sempre tra i libri ben fermo, e non ha mai preso una botta o altro. Possibile che il problema si sia manifestato solo per il fatto che sia rimasto tra i libri e si sia schiacciato?

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Febio, Benvenuto nella nostra Community!

Meglio evitare che il Tab subisca continui schiacciamenti con i libri.

Ad ogni modo, ti consiglio di far periziare il tuo Tab presso un nostro Samsung City Point.

Se non sai a chi rivolgerti, inviami il tuo CAP e ti indicherò i centri Samsung più vicini alla tua zona Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Febio1
First Poster
Opzioni

Grazie Alessio. Penso di avere risolto. Oggi ho avuto modo di notare che si presenta solo con determinate condizioni di luce, e ho anche notato che il problema si presenta anche su altri schermi amoled nelle stesse condizioni e nella stessa aula. Infatti in altri ambienti, non e visibile alcun difetto. Comunque proverò lo stesso a far dare un'occhiata allo schermo, sono di busto arsizio in provincia di Varese. 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Febio,

potrai fare riferimento a questi centri:

C.R.E. SERVICE GALLARATE - VIA CADORE, 8 21013 GALLARATE
CARI DI VENEGONI ALESSANDRO VIA SANTA CATERINA DA SIENA, 35 20013 MAGENTA

Eviterei comunque gli schiacciamenti sui libri, meglio dotarlo di una flip o una custodia protettiva in genere Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio

0 Likes
Febio1
First Poster
Opzioni

Sisi infatti lo porto sempre protetto da una cover abbastanza spessa. Per quello mi chiedevo come fosse possibile che si fosse guastato per lo schiacciamento tra i libri nonostante fosse appunto protetto. Comunque grazie, magari in questi giorni ci faccio un salto.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Febio,

io credo che il tutto sia nella norma, in ogni caso facci sapere!

Ciao Smiley Strizza l'occhio

Alessio

0 Likes