Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema righe su neri tab s2 SM-T819

(Argomento creato il giorno: 21-09-2016 11:27 AM)
358 Visualizzazioni
Febio1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono uno studente e ho da poco meno di 1 mese questo galaxy tab s2.

Lo uso a scuola per prendere appunti e per svolgere esercizi, quindi me lo porto sempre in cartella tra i libri.

Da stamattina, quando l'ho tirato fuori, ho notato un problema sullo schermo spento e sui neri in generale. Si vede come una griglia chiara verticale dal basso all'alto (anche dove non c'è il touch). Tengo a precisare che il problema viene riscontrato solo sui neri e non influisce sull'uso normale su altri colori. Cosa potrebbe essere? Lo metto sempre tra i libri ben fermo, e non ha mai preso una botta o altro. Possibile che il problema si sia manifestato solo per il fatto che sia rimasto tra i libri e si sia schiacciato?

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Febio, Benvenuto nella nostra Community!

Meglio evitare che il Tab subisca continui schiacciamenti con i libri.

Ad ogni modo, ti consiglio di far periziare il tuo Tab presso un nostro Samsung City Point.

Se non sai a chi rivolgerti, inviami il tuo CAP e ti indicherò i centri Samsung più vicini alla tua zona Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Febio1
First Poster
Opzioni

Grazie Alessio. Penso di avere risolto. Oggi ho avuto modo di notare che si presenta solo con determinate condizioni di luce, e ho anche notato che il problema si presenta anche su altri schermi amoled nelle stesse condizioni e nella stessa aula. Infatti in altri ambienti, non e visibile alcun difetto. Comunque proverò lo stesso a far dare un'occhiata allo schermo, sono di busto arsizio in provincia di Varese. 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Febio,