in data 28-05-2020 10:16 AM
Buongiorno e buonasera.
Su Galaxy SM-J500FN risulta un numero bloccato in arrivo; infatti, subito dopo il termine della chiamata, appare comunicazione del rifiuto con segnale di divieto di accesso); la lista dei numeri bloccati e’ vuota ne’ trovo alcuna funzione di riparazione dell’anomalia.
P.S.: Ho messo l’etichetta Galaxy S8 perche’ diversamente il messaggio non veniva accettato.
in data 01-03-2024 02:53 PM
in data 13-04-2024 10:55 AM
in data 15-04-2024 02:31 PM
Ciao @Giu31,
mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy A70.
L'anomalia si presenta esclusivamente con il numero telefonico indicato?
Tuttavia, come prima cosa, ti consiglio di verificare se l'errore persiste disattivando il blocco ID chiamante e protezione spam. Trovi la funzione all'interno delle Impostazioni dell'app Telefono:
Qualora l'anomalia non dovesse presentarsi disattivando tale blocco, ti invito a contattare il supporto Hiya al fine di poter svolgere tutte le opportune verifiche in merito.
Questo link potrà esserti d'aiuto:
https://hiyahelp.zendesk.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=824667
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
in data 12-05-2024 09:10 PM
in data 13-05-2024 08:24 AM
in data 14-05-2024 09:40 AM
Ciao a tutti,
@Mattuela, bentornata sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai scritto, il numero in questione è stato sicuramente inserito nei database dei numeri spam di Hiya: hai fatto bene a segnalare la situazione al supporto dedicato del servizio 😊
Restiamo a disposizione!
@giodimaggio, non ho compreso esattamente il significato della tua domanda <<ma come opzione se controllo contatto mi chiede se voglio posso bloccarlo ,cosa devo fare ?>>: cosa intendi?
In attesa di un tuo riscontro, posso indicarti che i contatti che sono stati bloccati sul telefono sono visibili dal seguente percorso:
Se il numero è nella lista dei numeri bloccati, può essere rimosso affinchè quel contatto possa contattarti senza difficoltà.
Se il numero non è in lista, significa che non è bloccato sul telefono: in questo caso, può essere utile disattivare momentaneamente la funzione ID chiamante e protezione spam, al fine di capire se le difficoltà derivano da un errato inserimento di quel numero sul database dei numeri di spam di Hiya.
Facci sapere, restiamo a disposizione!
Ciao
in data 14-05-2024 09:47 AM
in data 24-05-2024 12:57 PM
28-05-2024 02:14 PM - modificato 28-05-2024 10:02 PM
in data 29-05-2024 10:24 AM
Ciao Lentopede,
sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza! 😊
Sono certo che queste informazioni potranno essere molto utili ad altri utenti della nostra Community.
Lo Staff Expert rimane a completa disposizione per eventuali ulteriori necessità.
Buona giornata.