Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata in arrivo bloccata

(Argomento creato il giorno: 28-05-2020 10:16 AM)
72131 Visualizzazioni
fritz12
Explorer
Opzioni

Buongiorno e buonasera.

Su Galaxy SM-J500FN risulta un numero bloccato in arrivo; infatti, subito dopo il termine della chiamata, appare comunicazione del rifiuto con segnale di divieto di accesso); la lista dei numeri bloccati e’ vuota ne’ trovo alcuna funzione di riparazione dell’anomalia.

P.S.: Ho messo l’etichetta Galaxy S8 perche’ diversamente il messaggio non veniva accettato.

catrinx
First Poster
Opzioni
Salve ,ho un problema da un po che non riesco a capire come sia possibile. Non riesco ricevere le chiamate dal numero di mio marito, nel senso che se lui prova a chiamarmi non riesce ,e a me esce in chiamate perse che lui mi ha chiamata ma si blocca automaticamente la chiamata con un segnale di divieto .... come risolvere? Mi capita solo col suo numero
0 Likes
Giu31
Apprentice
Opzioni
Anch'io ho questo identico problema segnalato già da altri utenti. Mia sorella non riesce a chiamarmi e a me risulta chiamata bloccata . Io ho un Galaxy A70
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Giu31,

mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy A70. 

L'anomalia si presenta esclusivamente con il numero telefonico indicato? 

Tuttavia, come prima cosa, ti consiglio di verificare se l'errore persiste disattivando il blocco ID chiamante e protezione spam. Trovi la funzione all'interno delle Impostazioni dell'app Telefono:

Andrea_C1_0-1713184243275.png

Qualora l'anomalia non dovesse presentarsi disattivando tale blocco, ti invito a contattare il supporto Hiya al fine di poter svolgere tutte le opportune verifiche in merito. 

Questo link potrà esserti d'aiuto:

https://hiyahelp.zendesk.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=824667

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mattuela
Explorer
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema improvvisamente.
Leggendo l'intero post , ho fatto la prova a disabilitare l'anti spam di hiya ( è bastato mantenere l'identificativo chiamate spam e il blocco disabilitato) ed in effetti il num bloccato ha ripreso a chiamare.
Inviata segnalazione ad hiya tramite form suggerito in alto. Attendo riscontro 👍
giodimaggio
First Poster
Opzioni
Buongiorno, da ieri un mio contatto, risulta bloccato dal telefono ,non squilla e niente ,ma come opzione se controllo contatto mi chiede se voglio posso bloccarlo ,cosa devo fare ?,grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Mattuela, bentornata sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai scritto, il numero in questione è stato sicuramente inserito nei database dei numeri spam di Hiya: hai fatto bene a segnalare la situazione al supporto dedicato del servizio 😊

Restiamo a disposizione!

@giodimaggio, non ho compreso esattamente il significato della tua domanda <<ma come opzione se controllo contatto mi chiede se voglio posso bloccarlo ,cosa devo fare ?>>: cosa intendi?

In attesa di un tuo riscontro, posso indicarti che i contatti che sono stati bloccati sul telefono sono visibili dal seguente percorso:

• App Telefono
  • 3 linee in alto a destra
  • Impostazioni
  • Blocca numeri

Se il numero è nella lista dei numeri bloccati, può essere rimosso affinchè quel contatto possa contattarti senza difficoltà.

Se il numero non è in lista, significa che non è bloccato sul telefono: in questo caso, può essere utile disattivare momentaneamente la funzione ID chiamante e protezione spam, al fine di capire se le difficoltà derivano da un errato inserimento di quel numero sul database dei numeri di spam di Hiya.

Facci sapere, restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mattuela
Explorer
Opzioni
Esatto. In 2 gg hiya ha risposto ed il numero finalmente mi può chiamare, anche con entrambi i blocchi
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mattuela,

ti ringrazio per questo riscontro, sono felice di sapere che il supporto Hiya ha risposto alla tua richiesta in tempi brevi, risolvendo l'inconveniente. 🙂

Consideraci a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Lentopede
Explorer
Opzioni
Buongiorno, mio figlio ha avuto lo stesso problema con A50, le telefonate della mamma erano bloccate dal telefono in cui c'era Hiya attivato con blocco spam.
Il dubbio era che il numero di mia moglie fosse stato inserito come spam sul server di Hiya, ma sul mio telefono con questo servizio attivato, le sue telefonate arrivavano normalmente
Allora dopo "cervellotici" tentativi, bloccare e sbloccare il contatto, poi cancellare cache, poi il ripristino rete, tutti inutili, per risolvere è bastato disattivare Hiya, poi farsi richiamare dalla mamma ( in questo caso la telefonata è arrivata) e riattivare nuovamente Hiya, per bloccare eventuali altre telefonate spam.
Al momento dopo più tentativi fatti, le telefonate sul telefono di mio figlio della mamma arrivano normalmente.
Spero possa servire ad altri la mia esperienza.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Lentopede,

sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza! 😊

Sono certo che queste informazioni potranno essere molto utili ad altri utenti della nostra Community. 

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes