Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI AGGIORNAMENTO GALAXY J4 +

(Argomento creato il giorno: 28-05-2020 12:48 PM)
755 Visualizzazioni
MartinaNorio
Student
Opzioni

Buongiorno, dopo l'aggiornamento softwer effettuato in data 27/05/2020 sul mio j4+ sono scomparse tutte le icone delle varie applicazioni. Come posso risolvere il problema?

Attendo suggerimenti. Grazie, Martina

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

fai un abckup dei tuoi dati esportando foto e contatti sul pc, poi vai a fare il backup su drive di whatsapp.

Una volta che sei sicura di aver salvato da qualche parte tutti i dati a dispositivo spento premi volume up e poi il tasto di accesione tenendo entrambi i tasti premuti fino a quando non sei in recovery a quel punto vai con il wipe data.

Tutti i dati saranno cancellati e dovrai riconfigurare tutto e reinstallare tutto ma dovrebbe risolvere il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

fai un abckup dei tuoi dati esportando foto e contatti sul pc, poi vai a fare il backup su drive di whatsapp.

Una volta che sei sicura di aver salvato da qualche parte tutti i dati a dispositivo spento premi volume up e poi il tasto di accesione tenendo entrambi i tasti premuti fino a quando non sei in recovery a quel punto vai con il wipe data.

Tutti i dati saranno cancellati e dovrai riconfigurare tutto e reinstallare tutto ma dovrebbe risolvere il problema.

MartinaNorio
Student
Opzioni
Ho risolto! Grazie
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ottimo

sandrics
Explorer
Opzioni

Buongiorno, una domanda forse fuori tema. Ma dopo android 9 il j4+ non si aggiorna più? 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_ttV6FKu,

ti confermo che il Galaxy J4+ è stato aggiornato fino alla versione del sistema operativo Android 9. 

Tale update risulta essere l'ultimo disponibile per il dispositivo in questione. 

Tieni presente che i nostri prodotti vengono aggiornati fin quando necessario per ottimizzarne il funzionamento e fin quando l'architettura software di un determinato dispositivo lo consente.

Rimango a disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes