Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata in arrivo bloccata

(Argomento creato il giorno: 28-05-2020 10:16 AM)
72304 Visualizzazioni
fritz12
Explorer
Opzioni

Buongiorno e buonasera.

Su Galaxy SM-J500FN risulta un numero bloccato in arrivo; infatti, subito dopo il termine della chiamata, appare comunicazione del rifiuto con segnale di divieto di accesso); la lista dei numeri bloccati e’ vuota ne’ trovo alcuna funzione di riparazione dell’anomalia.

P.S.: Ho messo l’etichetta Galaxy S8 perche’ diversamente il messaggio non veniva accettato.

celinac
Apprentice
Opzioni
Ciao,ci ho provato ieri . Ho messo la scheda nel altro telefono e quando è partita la chiamata funzionava, appena rimessa nel mio telefono la chiamata non funzionava più. Alla fine ho tolto il blocco dello spam , perché così almeno mi arriva la chiamata.
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
mannaggia..vabbe..grazie x la info
0 Likes
celinac
Apprentice
Opzioni
Figurati 😉
Ryta
First Poster
Opzioni
Togliendo lo spam funziona ma arrivano chiamate ogni secondo..possibile non ci sua altra soluzione? Io ho un solo numero che non riesce a contattarmi..mio marito
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

celinac  eFabio_72 vi ringrazio per l'aggiornamento :handshake:.

Ryta ti do il benvenuto nella Community di Samsung! 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che il servizio ID chiamante e protezione spam viene erogato dal nostro partner Hiya: https://it.hiya.com/

Per questo motivo, lato nostro, possiamo suggerirti due strade:

1. Contattare il fornitore del servizio al fine di eseguire un controllo mirato;
  2. Inoltrare una segnalazione di errore mediante la procedura di error report.

Per la prima opzione potrai utilizzare il link fornito in precedenza. Al proprio interno, troverai i canali di assistenza per poter contattare gli sviluppatori del servizio.

Per la seconda opzione invece, potrai seguire questi semplici passaggi:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato.

Ti ringrazio per la collaborazione, resto a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Chicco2378
Student
Opzioni

Stesso problema anche io con S22 Ultra ed il contatto di ... mia mamma 😅.

Comunque scherzi a parte è grave, credo che basterebbe inserire una white list dove il telefono non debba bloccare certe chiamate nemmeno se sono state inserite involontariamente nella lista anti-spam in modo da risolvere il problema senza dover disattivare la protezione antispam che a me risulta molto utile (ricevo decine di chiamate fastidiose al giorno)

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Chicco2378, benvenuto nella nostra Community!

L'idea di una white-list è stuzzicante, e confido che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ne tenga conto nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

Ad ogni modo, allo stato attuale, laddove un numero anche considerato fidato venga inserito in lista antispam raccomandiamo di contattare Hiya per verificare la situazione e provvedere: https://hiya.com/it/

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
marco250999
First Poster
Opzioni
Viene preso come SPAM e non riesco a capirne il.motivo. ho lo stesso problema con il numero di telefono di mia moglie. Tolto.ol blocco funziona
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao marco250999, benvenuto nella nostra Community!

Hai provato anche a contattare il fornitore del servizio Hiya per richiedere un controllo mirato sulla specifica numerazione?

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
agaga100
First Poster
Opzioni
Stesso problema, con il numero di un familiare stretto
0 Likes