in data 27-09-2016 04:39 PM
Ciao! Ho un cellulare completamente nuovo che mi hanno regalato. Purtroppo si accende e spegne in continuazione dopo 45''. L'ho fatto varie volte il ripristino di fabrica ma purtroppo il problema persiste. Penso che più di un problema di software sia di hadware. Cosa posso fare? Grazie della vostra risposta e aiuto!
in data 27-09-2016 09:51 PM
Indipendentemente dal dispositivo ciò che indichi non è normale quindi ultimo tentativo se non lo hai ancora fatto hard reset senza ricaricare alcun backup e se lo ripresenta assistenza.
a dimenticavo se usi una cover protettiva controlla che non tenga o non prema il tasto accensione, lo so sembra una domanda stupida ma a volte basta una cover non originale di bassa qualità o una piccola sbavatura per dare problemi meccanici ai tasti fisici. Ciao facci sapere.
in data 27-09-2016 11:12 PM
Ciao, grazie della tua risposta. Scusa la mia domanda: quando parli del hard reset ti riferisci a ripristinare il cellulare con l'impostazioni di fabbrica, vero ? Se fosse così l'ho già fatto; se no mi potresti per favore spiegare la procedura ? Invece riguardo al cover, il cellulare non ho nessuna. Grazie ancora della risposta
Minen ha scritto:Indipendentemente dal dispositivo ciò che indichi non è normale quindi ultimo tentativo se non lo hai ancora fatto hard reset senza ricaricare alcun backup e se lo ripresenta assistenza.
a dimenticavo se usi una cover protettiva controlla che non tenga o non prema il tasto accensione, lo so sembra una domanda stupida ma a volte basta una cover non originale di bassa qualità o una piccola sbavatura per dare problemi meccanici ai tasti fisici. Ciao facci sapere.
in data 27-09-2016 11:14 PM
Si intendevo impostazioni di fabbrica.
allora temo non ti resti che portarlo in assistenza, posso sapere che cellulare è?
in data 27-09-2016 11:17 PM
in data 27-09-2016 11:23 PM
Ok grazie, se non erro può montare micro sd per espandere la memoria, se la hai prova a spegnere il telefono rimuovere la micro si è riaccenderlo senza, a volte le sd se non riescono a trasferire dati causano riavvii
in data 28-09-2016 12:01 AM
Ciao, non ho nessuna micro sd dentro del cellulare. Ho tolto anche la sim.
in data 28-09-2016 07:17 AM
in data 29-09-2016 10:35 AM
Ciao Maritza, Benvenuta nella nostra Community!
Ti consiglio di seguire la procedura di hard reset indicata in questo POST.
Non fare caso al moedello e al problema descritti, la procedura indicata vale per tutti i terminali Android Samsung
Testa poi il dispositivo senza reinstallare nessuna app, se l'anomalia dovesse ripresentarsi, sarà necessario fare riferimento a un nostro Samsung City Point per una verifica dle prodotto.
Se non sai quali sono i centri Samsung della tua zona potrai inviarmi il tuo CAP e ti indicherò dove andare
Ciao