Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carrello SIM s8 bloccato

(Argomento creato il giorno: 21-08-2018 01:15 AM)
6722 Visualizzazioni
Lucaice
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti ho un problema semplice ma abbastanza grave. 

Ho inserito la spilla per rimuovere il carrello SIM / micro sd per rimuovere la memoria.  Ma al momento  di reinserire il carrello non si incastra e non si blocca.. La SIM è posizionata bene e la scheda di memoria non c'è.

Infatti mi compare l avviso dello sportellino aperto. 

Soluzioni per non portarlo in assistenza?  Riaprono tra una settimana!!  

L'S8 é ancora in garanzia, sarà coperto? 

Nb : alcuni mesi fa lo portai in assistenza per il problema alla fotocamera, non è che nel rimontare é andato storto qualcosa in assistenza ?

Grazie 

.

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Lucaice, 

considerando che si tratta di un inconveniente fisico e che sarebbe meglio non forzare il carrellino, in quanto potresti danneggiare il dispositivo, ti suggerisco di rivolgerti al centro assistenza più vicino, cosi da ottenere una perizia.

Nel caso in cui il centro assistenza a cui ti sei già rivolto fosse chiuso per ferie, potremo fornirti l'indirizzo di un secondo centro, inviaci quindi il CAP della tua zona. 

Restiamo a disposizione.

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Lucaice
Pioneer
Opzioni

ciao. Ieri mattina sono andato in un centro Samsung e dopo una breve verifica mi han detto che il carrellino aveva una piccolissima crepa ma comunque anche provando con un carrellino nuovo non cambiava nulla quandi non era in garanzia. (??!!!??) 

Morale della favola : oggi sono andato a ritirarlo e mi hanno sostituito il carrello 10€ e il tutto funziona perfettamente. Ma non ho capito  cosa altro gli hanno fatto (era l impiegata) .

Mi sapresti aiutare se fornisco l miei? 

Grazie

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Lucaice,

inviaci l'IMEI tramite messaggio privato, cliccando qui.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes