Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carica Lenta S5

(Argomento creato il giorno: 30-11-2017 09:41 PM)
2317 Visualizzazioni
Drazers
Apprentice
Opzioni

Salve ragazzi, ho un problema con il mio S5, di punto in bianco si ricarica molto lentamente, usandolo mentre e' in carica non si riesce neanche a caricarsi (problema riscontrato da ieri e che non avevo mai avuto). Sulla impostazioni --> Batteria, mi dice ricarica AC.

Sapete quale potrebbe essere il problema?

Grazie tante

0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

prova in modalità sicura: spegni il telefono, riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

Facci sapere se il problema sussiste ancora.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Drazers
Apprentice
Opzioni

Grazie della risposta, ho provato ma il problema persiste, continua a caricarsi molto lentamente (premetto che ho due batterie, quindi le ho provate entrambe e danno lo stesso problema e ho provato anche con più caricatori e il problema resta). 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Potrebbe essersi usurato la circuiteria di ricarica del telefono.

Io proverei a fare un hard reset preceduto da un back up con Smart Switch e uno delle app di terze parti.

Facci sapere cosa succede.

A presto.

0 Likes
Drazers
Apprentice
Opzioni

Scusami, mi sono dimenticato di dire che ho fatto anche l'hard reset. Purtroppo temo sia un problema hardware e non software come speravo.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Sei ancora in Garanzia? 

A presto.

0 Likes
Drazers
Apprentice
Opzioni

Decisamente no, l'ho comprato appena uscito quindi sono quasi 4 anni che c'è l'ho, immagino che non siano pochini e che sia normale che si usuri, però mi dispiacerebbe cambiarlo dato che va ancora molto bene. Se provo a cambiare la componente interna della ricarica dici che si risolverebbe il problema, o potrebbe non essere quello?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

A quel punto dovresti fare una perizia al centro assistenza e verificare con un preventivo quanto viene...

Se il prezzo è troppo alto io ti consiglierei di comprare direttamente uno smartphone nuovo, alla fine S5 è comunque durato.

A presto.

Drazers
Apprentice
Opzioni

Ok grazie mille delle risposte, non mi posso assolutamente lamentare, e' durato tanto e anche bene.

Saluti 

Marco

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Torna in Community se hai ancora bisogno :smiling-face:

A presto.

0 Likes