Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carica batteria note 4 in corto

(Argomento creato il giorno: 07-04-2015 04:23 PM)
1098 Visualizzazioni
eldiablo65
First Poster
Opzioni

buongiorno ieri sera il caricabatteria del note 4 e' andato in corto , all'improvviso una fiammata e puzza di bruciato meno male che il telefono e' salvo , ci sono altri casi ? Domanda : viene sostituito in garanzia ? grazie e buona giornata .

36 Risposte
note4
First Poster
Opzioni
Ragazzi ho letto su androidiani.com e mi hanno confermato che i caricabatterie con la sigla EP-TA20KEWE sono tutti difettosi e dopo pochi mesi si guastano. Niente da fare vogliono il telefono insieme al caricabatterie.
Pantasoft
Apprentice
Opzioni

Lascia perdere, brutto da dirsi ma o accetti le loro regole o ti attacchi al tram...è un modo di dire!! Io mi sono attaccato al tram e me ne vado. Compro un nuovo caricabatterie perché il telefono 15 giorni a loro non lo lascio, anche perché il mio telefono è a posto e poi addio Samsung..tanto non sono gli unici a fare i telefoni

note4
First Poster
Opzioni
Penso di appendermi anche io al tram. Vedendo su internet ho acquistato questo caricabatterie certificato Qualcomm. Ti posto il link e lo consiglio a tutti, è dotato di carica rapida proprio come è quello che si è bruciato a noi. http://www.amazon.it/gp/product/B00RD0U6IQ/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8
vasoprino
Pioneer
Opzioni
per favore intervenga un moderatore che risolva il problema di questi fast charger difettosi, cambiateli senza lasciare il telefono in assistenza visto che il problema sta nel caricabatterie. Venite incontro alle esigenze dei consumatori cercando di ridurre i disagi dei clienti altrimenti vi si rivoltera' contro, anche io ho il solito problema e stamani mi han detto di lasciare anche il telefono, veramente inconcepibile questa politica. La prossima volta cambiero' sicuramente brand
giulben
First Poster
Opzioni

Ieri sera il mio carica batteria del note 4 ha smesso di funzionare

dopo aver fatto varie prove ( sostituito il cavo cambiato il telefono e provato un 'altro carica batterie), ho appurato che era lui il colpevole.

Questa mattina mi reco in assistenza e mi dicono che devo dargli tutto poichè nel 95 % dei casi è colpa del telefono...(????)

Inolte leggo qui sul Forum che è successo a molte persone allora mi rincuoro...

Non mi sembra onesto dire una cosa così..dopo che uno ha speso 700€ dovrebbe cambiarlo al volo!!

Mi sa che, dopo aver eavuto 5 cell. samsung passero ad apple che su queste cose sono molto più seri.

Bye Bye

samsungdel
First Poster
Opzioni
Ciao, a tutti volevo confermare che il caricatore in dotazione con Note 4 è difettoso, ha mollato anche me nei giorni scorsi. Vado da Unieuro, dove ho acquistato il telefono e molto gentilmente provano a darmi ,anche se non dovuto, un caricatore simile che però non va bene per il telefono. Ringraziandoli per il tentativo prova a contattare l'assistenza Samsung, di seguito i penosi risultati della mia ricerca d'assistenza. - Chat : contattati via Chat faccio presente il problema e mi mandano presso il loro centro d'assistenza in loco, dove mi chiedono per verificare il danno di avere anche il telefono ( pazzesco non va il caricabatterie ma vogliono il telefono per fare delle prove, quando basta attacarlo alla presente di corrente per riscontrare il problema ). Ovviamente mi rifuto in quanto col telfono ci lavoro e la richiesta è anacronistica ad oggi nel 2015 IMHO.... ed abbandono il centro d'assistenza incredulo... - Oggi chiamo via telefono facendo presente la problematica, ma molto gentilmente l'operato dice che dopo 6 mesi questi accessori per legge non sono più coperti da garanzia e posso andare in un centro assistenza per avere un preventivo per la riparazione...sebbene faccio notare il problema sembra riguardare tutti i note 4 in commerciol'operatore non si smuove dalla sua posizione...quindi riattacco facendo presente l'enorme delusione per il tipo d'assitenza che dà Samsung Conclusioni: rimango enormente deluso da un marchio Samsung che è ovunque in casa mia, dai televisori alle lavatrici, e di cui ero fiero sostenitore; ma dopo questo caso banale nel quale un caricatore difettoso da 15 € non viene sostituito su un telefono da 700 € sconsiglio a tutti di comprare qualsiasi apparecchio con marchio Samsung. La professionalità di un azienda si misura anche dall'assistenza e possiamo dedurre che Samsung non lo è più o forse non lo è mai stata.
0 Likes
samsungdel
First Poster
Opzioni
"buongiorno , allora vi aggiorno sulla situazione . Sono stato contattato dal support Samsung che si sono messi a disposizione e qui'va'fatto un elogio , hanno contattato il servizio assistenza Samsung della mia citta' . Sabato mi sono recato presso di loro e non avendo a disposizione il caricabatteria e' stato ordinato , il telefono non e' stato consegnato ma hanno verificato il funzionamento ... servizio eccellente .Ringrazio l'operatore Luca per la sua gentilezza e disponibilita' . Buona giornata ." Ciao, ti è andata bene...io ancora ci spero per essere contattato per il cambio....se succede sarete prontamente informati e sarò fiero di rimangiarmi tutto quello che ho scritto....
0 Likes