in data 22-03-2015 12:17 PM
buongiorno ieri sera il caricabatteria del note 4 e' andato in corto , all'improvviso una fiammata e puzza di bruciato meno male che il telefono e' salvo , ci sono altri casi ? Domanda : viene sostituito in garanzia ? grazie e buona giornata .
in data 23-03-2015 07:14 PM
in data 23-03-2015 09:57 PM
Ciao, mi è successo che dopo neanche 4 mesi il caricabatterie mi ha salutato e non solo a me ma a tante persone(vedi nei forum) e Samsung per controllare vuole anche il telefono in assistenza. Il mio telefono come quello di altri non ha niente ma dice che è la loro politica...e così la gente che sfortunatamente ha il problema se ne compra uno nuovo senza passare da Samsung
in data 24-03-2015 07:23 AM
e aggiungo che oramai il problema e' noto , allora vi aggiorno al telefono l'operatrice mi ha detto che dovevo lasciare il telefono , nella chat l'operatore diceva che non era necessario , penso che la procedura e' a libera intepretazione dipende da chi si ha di fronte .Oggi mi reco presso un city point samsung vediamo che succede . E comunque sto' caricando con un carica batteria per note 3 .
in data 24-03-2015 09:48 AM
in data 24-03-2015 11:58 AM
Ciao eldiablo65 tienici aggiornati, visto che c'è anche un samsung partner (moderatore) potrebbe fare presente a Samsung che siamo tanti ad avere il problema e che il problema è nel caricabatterie?! La gente continua ad usare e ricaricare il telefono senza problemi con altri caricabatterie e non bruciano come il nostro, molto probabilmente, essendo credo il primo con fastcharger hanno toppato qualche cosa...può succedere, anzi succede spessissimo,vedi nell'automotive quante volte le aziende richiamano i mezzi per problemi seri e meno seri. Non capisco perchè un colosso come samnsug voglia fare una figuraccia nei confronti dei suoi clienti (io per esempio ho tutto Samnsug, tv, tablet, due smartphone mio e della mia compagna, dei miei figli s4 s5 e anche la lavatrice. Credo che da qui in avanti cambierò brand.
in data 30-03-2015 07:24 AM
buongiorno , allora vi aggiorno sulla situazione . Sono stato contattato dal support Samsung che si sono messi a disposizione e qui'va'fatto un elogio , hanno contattato il servizio assistenza Samsung della mia citta' . Sabato mi sono recato presso di loro e non avendo a disposizione il caricabatteria e' stato ordinato , il telefono non e' stato consegnato ma hanno verificato il funzionamento ... servizio eccellente .
Ringrazio l'operatore Luca per la sua gentilezza e disponibilita' . Buona giornata .
in data 31-03-2015 11:06 PM
Ciao e grazie per la risposta,a me non ha contattato nessuno è neanche penso lo faranno. Non capisco questa differenza nel gestire il problema da parte di Samsung. Io quando ho chiamato Samsung e mi hanno dato l'indirizzo del center a me più
vicino, il center mi ha detto di portare tutto compreso il CELL lasciarlo per minimo 2 giorni e poi andarlo a riprendere e che comunque mi avrebbero avvertito loro quando era pronto. Perché Samsung non tratta tutti nello stesso modo?
in data 31-03-2015 11:08 PM
in data 01-04-2015 01:35 PM
comunque il centro dove mi sono recato mi ha detto che non c'era bisogno di chiamare Samsung e che tra l'altro non c'e' bisogno di lasciare
il telefono , solo portarlo per verificare il funzionamento , altro non so' dire .
in data 06-04-2015 06:16 PM