Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carica batteria note 4 in corto

(Argomento creato il giorno: 22-03-2015 12:17 PM)
4297 Visualizzazioni
eldiablo65
First Poster
Opzioni

buongiorno ieri sera il caricabatteria del note 4 e' andato in corto , all'improvviso una fiammata e puzza di bruciato meno male che il telefono e' salvo , ci sono altri casi ? Domanda : viene sostituito in garanzia ? grazie e buona giornata .

lapo
First Poster
Opzioni
Ciao scusa mi puoi spiegare cosa ti è successo di preciso? Giorni fa ho comprato un note 4 però non ho ancora fatto nessuna ricarica .grazie maurizio.
0 Likes
Pantasoft
Apprentice
Opzioni

Ciao, mi è successo che dopo neanche 4 mesi il caricabatterie mi ha salutato e non solo a me ma a tante persone(vedi nei forum) e Samsung per controllare vuole anche il telefono in assistenza. Il mio telefono come quello di altri non ha niente ma dice che è la loro politica...e così la gente che sfortunatamente ha il problema se ne compra uno nuovo senza passare da Samsung

0 Likes
eldiablo65
First Poster
Opzioni

e aggiungo che oramai il problema e' noto , allora vi aggiorno al telefono l'operatrice mi ha detto che dovevo lasciare il telefono , nella chat l'operatore diceva che non era necessario , penso che la procedura e' a libera intepretazione dipende da chi si ha di fronte .Oggi mi reco presso un city point samsung vediamo che succede . E comunque sto' caricando con un carica batteria per note 3 .

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao eldiablo65!

La tua pratica è in gestione al reparto di competenza. Attendi pure un loro riscontro.
Pantasoft
Apprentice
Opzioni

Ciao eldiablo65 tienici aggiornati, visto che c'è anche un samsung partner (moderatore) potrebbe fare presente a Samsung che siamo tanti ad avere il problema e che il problema è nel caricabatterie?!  La gente continua ad usare e ricaricare il telefono senza problemi con altri caricabatterie e non bruciano come il nostro, molto probabilmente, essendo credo il primo con fastcharger hanno toppato qualche cosa...può succedere, anzi succede spessissimo,vedi nell'automotive quante volte le aziende richiamano i mezzi per problemi seri e meno seri. Non capisco perchè un colosso come samnsug voglia fare una figuraccia nei confronti dei suoi clienti (io per esempio ho tutto Samnsug, tv, tablet, due smartphone mio e della mia compagna, dei miei figli s4 s5 e anche la lavatrice. Credo che da qui in avanti cambierò brand.

eldiablo65
First Poster
Opzioni

buongiorno , allora vi aggiorno sulla situazione . Sono stato contattato dal support Samsung che si sono messi a disposizione e qui'va'fatto un elogio , hanno contattato il servizio assistenza Samsung della mia citta' . Sabato mi sono recato presso di loro e non avendo a disposizione il caricabatteria e' stato ordinato , il telefono non e' stato consegnato ma hanno verificato il funzionamento ... servizio eccellente .

Ringrazio l'operatore Luca per la sua gentilezza e disponibilita' . Buona giornata .

Pantasoft
Apprentice
Opzioni

Ciao e grazie per la risposta,a me non ha contattato nessuno è neanche penso lo faranno. Non capisco questa differenza nel gestire il problema da parte di Samsung. Io quando ho chiamato Samsung e mi hanno dato l'indirizzo del center a me più 

vicino, il center mi ha detto di portare tutto compreso il CELL lasciarlo per minimo 2 giorni e poi andarlo a riprendere e che comunque mi avrebbero avvertito loro quando era pronto. Perché Samsung non tratta tutti nello stesso modo?

0 Likes
Pantasoft
Apprentice
Opzioni
Proverò a contattare di nuovo Samsung e le dirò di leggere questo post
0 Likes
eldiablo65
First Poster
Opzioni

comunque il centro dove mi sono recato mi ha detto che non c'era bisogno di chiamare Samsung e che tra l'altro non c'e' bisogno di lasciare

il telefono , solo portarlo per verificare il funzionamento , altro non so' dire .

0 Likes
note4
First Poster
Opzioni
Salve nella giornata di ieri ho detto addio al mio caricabatterie fast charge, mettendo sotto carico lo smartphone mi sono accorto che non caricava, ho provato a cambiare cavo e fare altre prove ma niente, non funziona con nessun smartphone, invece se collego qualsiasi altro caricabatterie funziona tutto perfettamente. Il telefono non ha neanche 4 mesi di vita garanzia italia, caricabatterie ancora imbustato per farvi capire che sono un maniaco della cura. Mi potreste aiutare? Vorrei sapere se è possibile sostituirlo in garanzia??? Grazie.
0 Likes