Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare dispositivi da samsung members

(Argomento creato il giorno: 06-11-2017 07:22 PM)
7407 Visualizzazioni
Giava6
First Poster
Opzioni

Buongiorno, avrei bisogno di cancellare i dispositivi registrati sul mio account Samsung members. Ma non riesco a capire come procedere dalla app.

Attendo un vostro aiuto in merito

Grazie

Saluti

0 Likes
11 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se accedi da web http://samsungmembers.it dovrebbe esserci la possiblità di selezionare 'Rimuovi Prodotto'.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

i am Nikon
Journeyman
Opzioni

Buongiorno danitudi971 anche io ho la stessa esigenza... Preso qualche settimane fa il Gear Sport poi mi sono accorto che per la mia vista era troppo piccolo, pochi giorni fa l'ho venduto ho acquistato il galaxy watch 46mm... Nel andare ha registrare il nuovo acquisto noto che comunque anche se io avevo rimosso il Gear Sport quando faccio il login e vado ha leggere quello che da me è stato registrato il Gear Sport è sempre li... Io rimuovo di nuovo, il giorno dopo entri ed è di nuovo li registrato non si toglie... avevo piacere di rimuoverlo perché con lo scontrino ufficiale e il serial number il mio collega lo voleva registrare a se stesso.... Per ora grazie spero che qualcuno mi possa aiutare

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai dissociato il tuo Samsung Account dal tuo Gear Sport? Potresti verificare e dopo rimuovere dal portale di Samsung Members il dispositivo.

Ricordati che puoi far verificare in chat il suo Account di Samsung Members per verificare come risolvere il problema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
i am Nikon
Journeyman
Opzioni
GRAZIE MILLE PER LA RAPIDITA' DELLA RISPOSTA! Si si... Praticamente ho fatto la formattazione... Ripristino che ben si voglia sul Gear Sport, poi si è riacceso dopo il ripristino e fatto tutto da capo con S8 del mio amico compreso scaricare l'applicazione e tutto l'occorrente per cellulare-orologio tutto ok, anzi inserito il suo di account e il Gear Sport va che è una meraviglia..... Non capisco il perché, in più adesso ho chiesto assistenza alla Samsung perché anche se IMEI del mio nuovo galaxy watch 46mm preso da scatola nuovo chiuso voglio registrarlo macché, mandato foto codice IMEI, foto scontrino di qualche giorno fa ma nulla da fare no mi fa registrare il prodotto nuovo BO! Non capisco proprio il perché di queste 2 anomalie
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Templarius,

in questi casi, consiglio sempre di fare un doppio check, accedendo a Members non sono mediante l'applicazione ma anche tramite PC.

Prova in questo modo e se non risolvi, contatta il numero verde 800.578.277

I colleghi ti seguiranno nei vari step.

Ciao! :smiling-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
i am Nikon
Journeyman
Opzioni

Grazie mille per la chiara risposta... Provato anche tramite PC ma nulla da fare.... Contatterò sicuramente telefonicamente l'assistenza grazie buona giornata

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Templarius!

a seguito di verifiche sul tuo account Members, ci risulta che sia presente sia il Gear Sport che il Galaxy Watch, confermi?

Dunque sei riuscito a risolvere?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
i am Nikon
Journeyman
Opzioni

Grazie Sabrina! Mi scuso se ripinris solo ora ma per motivi di lavoro spesso non riesco ha leggere messaggio ed email frequentemente..... Praticamente il Gear Sport risulta ancora registrato al mio account.... Il Galaxy Watch appena acquistato sicuramente  sarà opera vostra perché non riuscivo ha fare la registrazione anche se il numero sulla scatola era esatto foto compresa mi diceva che non era possibile nuero non corretto oppure numero già registrato.... Ho chiesto assistenza tramite l'apposita sezione quella di inviare il messaggio se non si riesce ha registrare il prodotto.... Ancora grazie appena possibile vedro sul mio account rigurdri il Gear Sport perché ho provato anche da PC come tuo consiglio

0 Likes
i am Nikon
Journeyman
Opzioni

Screenshot_20181003-232114.jpg

Nulla da fare il Gear Sport ridulta ancora....  E del Galaxy Watch nemmeno l'ombra... Se si può fare qualcosa almeno per il Gear Sport da cancellare altrimenti lasciamo perdere.... Ancora grazie

0 Likes