Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Breve vibrazione all'accensione S5 mini SM-G800F

(Argomento creato il giorno: 14-01-2016 11:08 AM)
226 Visualizzazioni
Antonio-732
First Poster
Opzioni

Più che un problema è una curiosità, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento G800FXXU1AOG2 (kitkat 4.4.2) tramite OTA mi sono accorto che in questa versione forse con ancora dei bug in circolo ha fatto sparire la breve vibrazione all'accensione cosa che nella precedente versione ad ogni accensione regolarmente emetteva una breve vibrazione. Ultimamente però mi sono accorto che quando riaccendo il dispositivo (e questo tutte le mattine) non sempre questa breve vibrazione si fa sentire, sapete dirmi da cosa può dipendere? ho fatto pure un hard reset ma non è cambiato niente. Ripeto non è un grosso problema, anzi ci sto facendo caso ora perchè mi ricordavo che prima faceva e dopo l'aggiornamento non faceva più e cmq il vibro funziona correttamente...

Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ti confermo che con l'aggiornamento la vibrazione all'accensione non è più presente.
0 Likes
Antonio-732
First Poster
Opzioni
Ok, fin qui va bene ma la mia curiosità è un'altra e te lo spiego...perché alle volte quando accendo il dispositivo emette una breve vibrazione? se nell'aggiornamento è stata tolta nel mio caso che significato ha? tipo una notifica in arrivo? un errore di sistema? un'impostazione sbagliata? siccome non lo fa sempre sarebbe da capire...
Cmq grazie Angelo, aspetteremo il prossimo aggiornamento se ci sarà...
0 Likes
Antonio-732
First Poster
Opzioni
Cmq sono sempre dell'idea che ci sia un Bug visto che ogni tanto all'accensione questa breve vibrazione si fa sentire...va be tanto a breve verrà rilasciato Lollipop 5.1.1 e vediamo cosa cambia...
0 Likes