Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth s9+

(Argomento creato il giorno: 24-03-2018 07:58 PM)
8856 Visualizzazioni
Vale2103
Student
Opzioni

Salve, ho un problema col mio s9+ non riesco a collegare i miei auricolari bluetooth della Flavr. Ho un vecchio s7 e funzionano perfettamente. Quando accedo alla lista dei dispositivi disponibili non li visualizza pertanto non posso usarli. Potreste aiutarmi?

Geazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Vale2103
Student
Opzioni

Ciao ..Grazie mille,

Gli auricolari hanno sempre funzionato con il mio samsung s7 ed ho testato anche l s6. 

A seguito di alcuni reset sono riuscita a collegarli al mio s9.

Tutto funziona correttamente.

Grazie e buona giornata 

Vale

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Vale2103, benvenuta nella Community Samsung!

Hai già verificato che il bluetooth del dispositivo sia correttamente funzionante, associandolo ad altri accessori o dispositivi, possibilmente Samsung?

Essendo gli auricolari bluetooth in questione prodotti da terze parti, non potremo garantirne la compatibilità 😞

Facci sapere dopo aver effettuato le prove richieste.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Soluzione
Vale2103
Student
Opzioni

Ciao ..Grazie mille,

Gli auricolari hanno sempre funzionato con il mio samsung s7 ed ho testato anche l s6. 

A seguito di alcuni reset sono riuscita a collegarli al mio s9.

Tutto funziona correttamente.

Grazie e buona giornata 

Vale

Marchigno83
Apprentice
Opzioni
Io ho un problema con il Bluetooth
Siccome lo usato per trasferire dei file è durante il trasferimento ho perso la condivisione per un attimo continua a darmi l'errore come posso non visualizzare di continuo il messaggio di errore condivisione grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Cordiali saluti
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Marchigno83, 

attualmente se provi ad attivare il bluetooth, il dispositivo ti fornisce un errore?

Effettua un ripristino del processo, accedendo a questo menù:

Impostazioni

Applicazioni

Impostazioni (tre punti verticali in alto a destra)

Mostra applicazioni di sistema

Bluetooth

Memoria archiviazione

effettua poi l'operazione "Cancella dati/Svuota cache"

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Corrado-12
First Poster
Opzioni

Ciao

i bluetoth Jabra motion e Sony Sport non vengono rilevati da S9: ho l'ok della visibilità dello smartphone ma poi l'esito di nessun dispositivo trovato.

con S8 erano entrambi funzionali anche con funzione audio doppio.

ho eseguito il svuota cache cancella dati ma niente

avete consigli ulteriori? 

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni
Ciao Corrado-12,

hai verificato con i produttori che siano compatibili con S9 ?
Alcuni prodotti di terze parti necessitano di aggiornamenti firmware per funzionare con i nuovo smartphone, altri non sono compatibili.

Restiamo a disposizione
Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
ros1962
Explorer
Opzioni

Buongiorno

l's9 lavora con l'iride ma non riesce a far perlare tramite bluetooth, funzione oramai classica.

a me dopo l'aggiornamento ad android 9 non  funziona più in macchina mentre prima funzionava.

è un baco grave e ci risponderanno che  con l'assurdo di cambiare i device che prima funzionavano benissimo con le precedenti versioni,

mai più Samsung, credo che le risposte vengano dati da automi tra l'altro che neanche messi quassu a prendere in giro i clienti

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ros1962, 

è plausibile che, a seguito dell'aggiornamento del tuo smartphone, anche il sistema bluetooth della tua auto necessiti di un aggiornamento per potersi interfacciare correttamente ad esso.

Considera che non ci sono verifiche che possiamo effettuare lato Samsung, poichè i test di compatibilità vengono effettuati dai produttori dei sistemi terzi e non da noi. Allo stesso modo, le conseguenti liste dei dispositivi compatibili sono da loro stilate.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
robbysca76
Journeyman
Opzioni
Ma la volete finire a dare colpe ad altri?
Il problema é l'app Android Auto che con l'aggiornamento a Pie va in conflitto con le funzioni bluetooth del cellulare. Come potete verificare dal forum dell assistenza google c'è un thread a riguardo e migliaia di utenti con macchine e cellulari diversi hanno questo problema...Si aspetta che quello di google riescano a risolvere...
Intanto basta disinstallare Android Auto e tutte le funzioni bluetooth funzionano magicamente...
0 Likes