Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco touch chiamata

(Argomento creato il giorno: 01-06-2018 02:30 PM)
658 Visualizzazioni
Odina
First Poster
Opzioni

Salve ho un samsung j7 2016 da quasi due anni e non mi ha mai dato alcun problema particolare.  Da una settimana ha iniziato a bloccarsi spesso l' intero schermo a tal punto da doverlo riavviare più volte per sbloccarsi. Ho effettuato ieri il reset tramite ripristino ai dati di fabbrica. Inizialmente tutto bene poi da oggi non riesco più a utilizzare il touch per rispondere alle chiamate e sto utilizzando il tasto home in alternativa. Vorrei sapere cosa può essere successo e se c è il pericolo di un blocco totale come già avvenuto prima del reset. Se non è il software forse a questo punto qualche cosa all' interno dello schermo che non funziona più? Portarlo in assistenza vorrebbe dire restare senza telefono e quindi se posso fare io qualcosa sotto vostro suggerimento sarebbe preferibile. Grazie mille! 

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

prova a fare un test del Touch digitando *#0*# nella Tastiera dell'app Telefono.

Verifica se toccando tutti i quadratini diventano verdi e verifica se toccando anche il resto dello schermo viene fatto un segno nero.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Odina, Benvenuta sulla Community Samsung!

Ti confermo l'utilità del test suggerito da danitudi971, che ci consente di escludere eventuali anomalie a livello hardware sul display :winking-face:

Alla luce degli iniziali benefici del reset, è possibile che vi sia qualche dato o applicazione in memoria che va a compromettere il corretto funzionamento del dispositivo.

In questo caso sarebbe opportuno procedere con un nuovo reset e, eventualmente, individuare l'app o il dato che potrebbe generare l'anomalia.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes