in data 01-06-2018 03:30 PM
Buongiorno,
da un giorno all'altro sul mio cellulare SAMSUNG J5 2017, 5 mesi di vita, ho visto una crepa nel vetro sotto. Il cellulare sempre protetto da cover e vetro temprato di qualità non ha subito cadute o urti.
Il vetro pian piano è diventato nero. Nell'arco di una giornata è diventato completamente nero.
Ho provato a portarlo da centri assistenza che mi hanno detto che bisogna comunque sostituirlo e pagare 150/180 euro (il cellulare l'ho pagato 170 il 22 dicembre 2017) e che non è coperto dalla garanzia. lo trovo assurdo.
Avete suggerimenti??
Grazie,
Anna
in data 01-06-2018 04:31 PM
in data 01-06-2018 05:15 PM
Ciao anna1231, Benvenuta sulla Community Samsung.
Per quanto possa essere comprensibile la tua delusione, posso garantirti che il display del J5 2017 non soffre di alcuna fragilità intrinseca.
Una crepa può essere generata da un urto, una caduta, una eccessiva pressione, e l'entità della stessa dipende dalla dinamica di tali casistiche.
Può accadere che a seguito di avvenimenti simile lo smartphone non subisca alcun danno: tuttavia, alcune dinamiche, come ad esempio un urto in punti che, per loro natura, sono più sensibili allo shock fisico (spigoli, angoli) possono provocare delle rotture.
Posso comprendere il tuo dispiacere, ma ti confermo che a fronte di danni fisici causati l'intervento non può essere effettuato in garanzia.
Siamo a disposizione in caso di necessità di assistenza.
Ciao
in data 27-10-2021 01:06 PM
in data 27-10-2021 01:13 PM
in data 27-10-2021 01:47 PM
Ciao Vio16,
leggo con rammarico di quanto accaduto, ed immagino il tuo stato d'animo.
Ad ogni modo, uno schermo rotto è di per sé un "danno visibile", e questa categoria non è contemplata nelle condizioni espresse dalla Warranty Card, in quanto assimilabile ad un evento accidentale.
Ti informo che disponiamo di un servizio dedicato per queste evenienze, con riparazione ad un costo contingentato chiamato Smart Repair:
https://www.samsung.com/it/services/smart-repair/
Sul sito potrai avere un'anteprima del preventivo per la riparazione, inclusivo di trasporto a/r dal tuo domicilio.
Buona giornata.