Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S8 problema messa a fuoco fotocamera

(Argomento creato il giorno: 01-06-2018 03:37 PM)
4124 Visualizzazioni
Sergio_92
Apprentice
Opzioni

Salve, ho da poco acquistato un galaxy s8 ed ho notato che ho un problema con la fotocamera...

La fotocamera mette a fuoco solo l'oggetto più vicino mentre il resto è sfocato, il problema si presenta sia con la fotocamera posteriore che con quella frontale..

Ho già provato a svuotare la cache e cancellare i dati della fotocamera, ma il problema non è stato risolto..

Come posso risolvere? 

0 Likes
13 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Poi mi provare a fare un backup dei dati utilizzando smart switch e un ripristino ai dati di fabbrica.
Oppure portarlo ad un centro assistenza autorizzato.
Lascia qui il tuo CAP per indicare il più vicino
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@Sergio_92  ha scritto:

Salve, ho da poco acquistato un galaxy s8 ed ho notato che ho un problema con la fotocamera...

La fotocamera mette a fuoco solo l'oggetto più vicino mentre il resto è sfocato, il problema si presenta sia con la fotocamera posteriore che con quella frontale..

Ho già provato a svuotare la cache e cancellare i dati della fotocamera, ma il problema non è stato risolto..

Come posso risolvere? 

Ciao,

stai usando la modalità automatica?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sergio_92
Apprentice
Opzioni
Ciao, si la fotocamera è in modalità automatica..
CAP: 89013
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In Modalità automatica funziona così. In questa modalità avvia subito l'effetto Bokeh.

A presto.

0 Likes
Sergio_92
Apprentice
Opzioni
Quindi mi stai dicendo che è normale che il telefono fa foto sfocate?!
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In modalità automatica il telefono mette a fuoco l'oggetto in primo piano e sfoca lo sfondo (effetto Bokeh), le foto risultano in questa condizioni oppure il tuo telefono non riesce a mettere a fuoco?

Puoi postarci qualche foto? Magari senza volti di persone riconoscibili.

A presto.

Sergio_92
Apprentice
Opzioni
Il telefono riesce a mettere a fuoco solo l'oggetto in primo piano e sfoca lo sfondo...
Se per esempio faccio un selfie con un paesaggio come sfondo, il paesaggio risulta tutto sfocato, rovinando così la foto..
L'effetto bokeh lo dovrebbe fare se attivo la modalità messa a fuoco selettiva, no anche quando si vuole fare una semplice foto..
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In via automatica sulla posteriore fa direttamente l'effetto Bokeh, mentre quella frontale non dovrebbe farlo.

Apri l'app Telefono, componi questa stringa *#0*# e fai i due test Mega Cam e Front Cam.

Noti qualche problematica in particolare per quanto riguarda la messa a fuoco?

A presto.

0 Likes
Sergio_92
Apprentice
Opzioni

Ho effettuato i due test e da lo stesso "problema" sia con la fotocamera posteriore che con quella frontale..

0 Likes