Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco Instagram su post foto galleria

(Argomento creato il giorno: 15-02-2023 04:01 PM)
300 Visualizzazioni
Valerio Vettore
Explorer
Opzioni

Da quando ho il telefono, gennaio 2021, ho sempre avuto problemi con Instagram.

QUando scelgo una foto dalla galleria, che sia proprio una foto, uno screenshot, una foto di quache altro socialmedia, al momento in cui premo il tasto LA MIA STORIA con cui dovrebbe pubblicarmela, l'app di instagram si blocca e non fa piu nulla. Posso solo uscire dall'app e chiuderla.  Ho scoperto dopo varie prove che la foto in realtà me la pubblica, ma non riescie più a procedere. E devo chiudere e riaprire.Adesso non mi spavento perchè so come funziona. Ma è vergogno che fra due selezioni top di gamma a livello mondiale, come Meta e Samsung, non riusciate a cooperare correttamente.

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Valerio Vettore,

mi spiace per il disagio causato da questa situazione.

Quando provi il procedimento inverso, ovvero quando provi a caricare una storia di Instagram direttamente dall'interno dell'App, pubblicando la foto dalla Galleria, il caricamento avviene correttamente?

Considera che non abbiamo possibilità di intervento diretto su App di terze parti, ma gli sviluppatori delle App e i nostri sviluppatori sono sempre a disposizione per implementare miglioramenti.

Quando capitano situazioni del genere, si può procedere in diversi modi. Il primo è verificare che l'App sia correttamente aggiornata, verificando la presenza o meno di aggiornamenti sul Google Play Store.

Dopodiché si può verificare se vi siano miglioramenti dopo una pulizia cache dell'App:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Instagram
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se nessuna di queste operazioni base porta a un miglioramento, allora sarebbe opportuno contattare proprio gli sviluppatori dell'App. Potrai farlo all'interno della pagina di Instagram sul Google Play Store, alla voce <<Contatta gli sviluppatori>>.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Valerio Vettore
Explorer
Opzioni

Da dentro l'app non c'è alcun problema. Il problema arriva solo quando , dalla galleria, o da qualche app, vado a estrapolare un'immagine e la pubblico come storia. Instagram si blocca. Ma è così da 2 anni, fa ridere. Soprattutto che nessuno ve lo abbia ancora fatto sistemare. fra voi e instagram.

0 Likes