Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco account google samsung s 7

(Argomento creato il giorno: 08-09-2018 02:08 PM)
1989 Visualizzazioni
debbie75
First Poster
Opzioni

buongiorno,

dopo un aggiornamento del mio galaxy s7 il telefono si è bloccato sulla schermata di avvio con la scritta samsung. ho dovuto fare un factory reset in un ngozio di assistenza ma il problema è che adesso il mio account google si è bloccato su questo dispositivo.. da qualsiasi altro dispositivo ci entro senza problemi ma non da questo. Quando inserisco la mail e poi la password me li accetta ma poi mi torna alla schermata in cui mi richiede di inserire la mail e poi la password. C'è una via di uscita?

0 Likes
6 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao debbie75, benvenuta nella Community Samsung!

L'operazione di hard reset è stata eseguita presso un centro autorizzato, oppure da un privato?

Non ti accetta l'account Google durante la configurazione iniziale, oppure non riesci a configurare Gmail (sia l'applicazione che l'accesso tramite browser)?

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Desire1
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema su Samsung A6 effuttuato l'hard reset non riesco piu ad accedere come mai??
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Desire1, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli?

A seguito dell'hard reset ti vengono richieste le credenziali dell'account Google? 

Stai inserendo le credenziali corrette? Ti viene proposto un messaggio di errore?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
debbie75
First Poster
Opzioni

Ciao scusate la risposta tardiva... l hard reset è stato eseguito presso un centro privato ma autorizzato samsung...

Li mi hanno detto che il telefono è in modalità antifurto per il mio account su qualsiasi altro telefono o pc ci entro senza problemi. Qui pur inserendo la giusta password e username non mi fa configurare il telefono..che rimane sempre sulla schermata di richiesta delle credenziali dell account Google.. 

0 Likes
debbie75
First Poster
Opzioni

@Sergio_B  ha scritto:

Ciao debbie75, benvenuta nella Community Samsung!

L'operazione di hard reset è stata eseguita presso un centro autorizzato, oppure da un privato?

Non ti accetta l'account Google durante la configurazione iniziale, oppure non riesci a configurare Gmail (sia l'applicazione che l'accesso tramite browser)?

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Ciao scusate la risposta tardiva... l hard reset è stato eseguito presso un centro privato ma autorizzato samsung...

Li mi hanno detto che il telefono è in modalità antifurto per il mio account su qualsiasi altro telefono o pc ci entro senza problemi. Qui pur inserendo la giusta password e username non mi fa configurare il telefono..che rimane sempre sulla schermata di richiesta delle credenziali dell account Google.. 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao debbie75,

esattamente a quale centro ti sei rivolta? Potresti indicarci il nome?

Potrebbe essere necessario uno sblocco dell'account Google, applicabile solo presso un centro facente parte della rete ufficiale Samsung, cosi da poter avviare correttamente il dispositivo!

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes