in data 08-09-2018 02:08 PM
buongiorno,
dopo un aggiornamento del mio galaxy s7 il telefono si è bloccato sulla schermata di avvio con la scritta samsung. ho dovuto fare un factory reset in un ngozio di assistenza ma il problema è che adesso il mio account google si è bloccato su questo dispositivo.. da qualsiasi altro dispositivo ci entro senza problemi ma non da questo. Quando inserisco la mail e poi la password me li accetta ma poi mi torna alla schermata in cui mi richiede di inserire la mail e poi la password. C'è una via di uscita?
in data 10-09-2018 03:54 PM
Ciao debbie75, benvenuta nella Community Samsung!
L'operazione di hard reset è stata eseguita presso un centro autorizzato, oppure da un privato?
Non ti accetta l'account Google durante la configurazione iniziale, oppure non riesci a configurare Gmail (sia l'applicazione che l'accesso tramite browser)?
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 26-09-2018 02:45 AM
in data 27-09-2018 02:43 PM
in data 28-09-2018 02:05 PM
Ciao scusate la risposta tardiva... l hard reset è stato eseguito presso un centro privato ma autorizzato samsung...
Li mi hanno detto che il telefono è in modalità antifurto per il mio account su qualsiasi altro telefono o pc ci entro senza problemi. Qui pur inserendo la giusta password e username non mi fa configurare il telefono..che rimane sempre sulla schermata di richiesta delle credenziali dell account Google..
in data 28-09-2018 02:06 PM
@Sergio_B ha scritto:Ciao debbie75, benvenuta nella Community Samsung!
L'operazione di hard reset è stata eseguita presso un centro autorizzato, oppure da un privato?
Non ti accetta l'account Google durante la configurazione iniziale, oppure non riesci a configurare Gmail (sia l'applicazione che l'accesso tramite browser)?
Restiamo a disposizione
Ciao
Ciao scusate la risposta tardiva... l hard reset è stato eseguito presso un centro privato ma autorizzato samsung...
Li mi hanno detto che il telefono è in modalità antifurto per il mio account su qualsiasi altro telefono o pc ci entro senza problemi. Qui pur inserendo la giusta password e username non mi fa configurare il telefono..che rimane sempre sulla schermata di richiesta delle credenziali dell account Google..
in data 03-10-2018 11:59 AM
Ciao debbie75,
esattamente a quale centro ti sei rivolta? Potresti indicarci il nome?
Potrebbe essere necessario uno sblocco dell'account Google, applicabile solo presso un centro facente parte della rete ufficiale Samsung, cosi da poter avviare correttamente il dispositivo!
Facci sapere
Ciao