in data 07-04-2020 01:13 PM
A fine novembre 2019 ho acquistato un Samsung A40 sul quale era preinstallato Bixby (aveva una schermata interamente dedicata all'applicazione). Ad inizio aprile 2020 ho eseguito un aggiornamento del software e Bixby è sparito. Ho controllato sul manuale del telefono e riporta le istruzioni per attivare e usare Bixby. Mi potere spiegare perchè?
in data 07-04-2020 11:40 PM
Ciao,
è possibile che Bixby Home sia diventato Samsung Daily, puoi provare a verificare se disinstallando gli aggiornamenti sia ancora possibile utilizzarlo. Vai su Impostazioni, Applicazioni, Samsung Daily, Tre puntini, Disinstalla aggiornamenti.
A presto.
in data 08-04-2020 01:09 PM
in data 08-04-2020 02:11 PM
Anche io sarei dell'idea di evitare di prendere del materiale al di fuori degli Store ufficiali in quanto potrebbero essere manomessi, non origiali e creare danni ai dispositivi.
Mentre se anche fossero originali non funzionerebbero comunque perchè servirebbe un'implementazione ad hoc da parte di Samsung, cosa che al momento non è prevista.
Per quanto riguarda Bixby Home ora si chiama Samsung Daily è l'unico modo per riavere Bixby Home è quello che ti ho scritto prima, se non è disponibile per Galaxy A40 significa che non è previsto che possa essere fatto.
A presto.