Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Funzione tasto laterale > pressione prolungata...

(Argomento creato il giorno: 18-10-2022 12:43 AM)
2350 Visualizzazioni
FlavioConner
Journeyman
Opzioni
Google assistant lo preferisco più di bixby,
Quanto sarebbe bello scegliere di attivare google assistant anche dalla pressione prolungata?

Sinceramente, preferirei avere la possibilità di attivarlo dal tasto, invece di attivarlo dallo swipe laterale basso sx/dx, che molto spesso può dare fastidio su alcune app come whatsapp nell'attivare i messaggi vocali, ovviamente mantenendo sempre l'attivazione vocale di google.

Spero non rimanga un sogno🙄
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Una soluzione potrebbe essere quella di configurare una routine con bixby routine impostando la pressione del tasto laterale con l'apertura dell'assistente google

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Una soluzione potrebbe essere quella di configurare una routine con bixby routine impostando la pressione del tasto laterale con l'apertura dell'assistente google
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Flavioo03,

sicuramente sarebbe una soluzione interessante, quella ipotizzata.

Potresti dirci comunque come mai non ti trovi a tuo agio con Bixby, e quale dispositivo utilizzi nello specifico?

Restiamo a disposizione 🙂

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
FlavioConner
Journeyman
Opzioni
S20fe e watch 5, non mi piace la piattaforma bixby, non mi serve, uso google da anni, sono abbastanza abitudinario
0 Likes
Marcomad97
Student
Opzioni
Salve, anche io vorrei attivare l'assistente google alla pressione del tasto laterale sinceramente
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Marcomad97, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che ad oggi risulta possibile attivare l'assistente vocale di Google esclusivamente tramite l'apposito richiamo vocale, oppure effettuando una pressione lunga sul tasto Home centrale.

Danilo_L_2-1696930684753.png

Per procedere in tal senso, occorrerà settare l'assistente vocale di Google come predefinito, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Scegli applicazioni predefinite
  • App assistente digitale
  • App assistenza dispositivo
  • Google

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes