Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tavolozza colori

(Argomento creato il giorno: 18-10-2022 07:18 AM)
383 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno, c'è modo di impostare colori personalizzati indipendentemente dallo sfondo? Vorrei impostare arancione molto carico ma non posso...

image

0 Likes
12 Risposte
nikanika81
Explorer
Opzioni
Ciao! L'unico modo che ho trovato per aggirare la cosa é per quanto io ne sappia, impostare lo sfondo arancione codi da settare tutto sui toni arancio. Poi ricambiare lo sfondo dando come spunta " ignora" quando richiede di rispettare i colori con lo sfondo nuovo. Non ho trovato altra soluzione.. solo cercare un tema sullo store che si avvicini ai tuoi gusti. Vedremo con il 13😅 lo aspetto con ansia😊👋👋👋
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Finora anche io uso il tuo metodo grazie
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se vuoi potresti installare good lock con il modulo theme park e personalizzare con i colori che più preferisci, trovi tutto nel galaxy store
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Luca,

Cone suggerito da @Wroom , nel Galaxy Store trovi Good Lock -> Theme Park dove puoi personalizzare i colori delle icone e molto altro!
Inoltre, una volta installata Good Lock, potrai personalizzare il tuo telefono anche sotto altri aspetti tramite altre "sub applicazioni"

HUFWBCx.png
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Non so perché ma good lock non è compatibile con il mio telefono
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Good lock risulta non compatibile con il mio telefono... ci sono altre soluzioni?
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Nice lock dal playstore
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Alcuni dispositivi con one ui core della serie A e i dispositivi della serie M non sono compatibili, comunque come ti ho suggerito prova a scaricare nice lock dal playstore
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Quando installo nice lock funziona ma poi appena voglio installare le altre app come per esempio task changer mi dice app non installata
0 Likes