Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
Sto riscontrando un problema quando intendo aprire la cartella Archivio sul mio Galaxy S7 perché continua a dare errore e ad arrestarsi.... Visualizza Post
Il mio samsung galaxy s7, periodicamente (diciamo un paio di volte alla settimana) non riceve le chiamate in entrata. Io posso chiamare, internet... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho comprato un Note 8 Provenendo da un Note 2. Sul Note 2 trovavo molto utili due funzionalità due punti:
- la risposta vocale... Visualizza Post
Ciao, sto per permutare il mio s6 edge più denaro con un s8 da un privato. Vorrei sapere tutto del cellulare per non incorrere in sorprese se era... Visualizza Post
Salve, ho acquistato l' S8 da agosto e mi da sempre un problema con i video da mandare su whatsapp. Sia che li faccio dalla mia fotocamera e... Visualizza Post
Buongiorno,
stamattina è comparsa sul mio Samsung Galaxy s6 edge una linea verde verticale nel lato sinistro dello schermo.
Ho provato a... Visualizza Post
Salve a tutti.
Ieri ho ricevuto una chiamata e per non disturbare i colleghi ho silenziato la suoneria con i tasti volume, ma credo che qualcosa... Visualizza Post
Salve, ho un s7 edge dove ho gia sostituito il display per una caduta, poi ho fatto montare un display "usato", ma sul display compare... Visualizza Post
ciao, vorrei prendere un S8 dando dentro il mio S7 edge, mi potreste aiutare?
nello specifico il mio S7 edge ha due segni sulla cornice che non... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un Galaxy A3 2016 da quasi un anno ed occasionalmente incappo in un piccolo problema.. mi spiego.. quando sblocco il telefono,... Visualizza Post
Salve posseggo un galaxy s6 non ricevo le chiamate (chi chiama sente la segreteria) e il 4g non c'è mai connessione lenta presenta sempre la E... Visualizza Post
Buona sera ,
Ho acquistato un a5 2016 ad Agosto 2016 ed è da qualche giorno che il livello della batteria in standby cala oltre il 4%-5% ... Visualizza Post
Salve, vorrei richiedere la sostituzione del mio S7 Edge, in quanto ormai è veramente snervante utilizzarlo, e vorrei sapere se posso fare tale... Visualizza Post