Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come si fa a cambiare il numero personale nelle impostazioni del mio s8? Mi appare al momento un numero spagnolo che non uso dal 2013. Grazie
Visualizza Post
Buongiorno,
possiedo un samsung S6 da due anni e fino ad esso nessuno problema si è mai rilevato, ma da un paio di giorni non riesco a... Visualizza Post
Salve a tutti.
Scrivo per togliermi una grande curiosità. Da quando l'ho acquistato, circa 4/5 anni fa, con il mio smartphone note3 non sono... Visualizza Post
oggi mi è caduto il telefono in terra e lo schermo ha iniziato a traballare diventare di mille colori e poi nero da 3/4 in giù.... credo si siano... Visualizza Post
Salve, ho un problema con la fotocamera del mio galaxy note 4 acquistato 2 anni fa
Ha sempre scattato delle foto perfette ma da qualche mese la... Visualizza Post
Salve, avrei bisogno di un informazione tecnica riguardo la connessione via bluetooth. Ossia. E possibile conoscere i dati tecnici di connessione... Visualizza Post
Buongiorno,ho un problema enorme
Il mio s6 edge è caduto in acqua,dopo aver cambiato la batteria è tornato a funzionare
il primo problema è... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung j5 2016, una settimana fa si è aggiornato alla versione nuova di Android 7... da quel momento ho avuto parecchi... Visualizza Post
buongiorno
!il mio s7edge per piu di un mese si bloccava ma si riaccendeva da solo. Non ho idea cosa abbia potuto causare questi problemi. Adesso... Visualizza Post
Ieri con mio grande giubilo sono entrato nel club della striscia rosa nel giro di 2 minuti:rispondo ad una chiamata,termino la stessa metto il... Visualizza Post
So che l'argomento è stato già trattato, ma non mi sono ritrovata nei post precedenti. Ho un Galaxy J7, da poco ho imparato a utilizzare la... Visualizza Post
AIIUTO! Stasera il monitor è diventato completamente nero. Ho riavviato e mi compariva solo la videata azzurra Samsung, senza null'altro. Dopo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ieri ho comprato un Samsumg modello J3 2017 SM-J330FN e oggi ho provato a vedere uno di quei video a rotazione di 360 Gradi... Visualizza Post
Buona Sera a tutti!
Volevo sapere se è un bug o altro..praticamente ho attivato le notifiche edge con illuminazione e popup, quelle dove si... Visualizza Post
che differenza c'è tra
Samsung Galaxy Note 8 SM-N950F vs Samsung Galaxy Note 8 SM-N950U E GALAXY NOTE 8 N950FD grazie per chi mi dice... Visualizza Post