Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
da qualche settimana ho un fastidioso problema: quando mi arrivano sms, messaggi WhatsApp, mail o chiamate perse le relative... Visualizza Post
Ciao a tutti! Da qualche giorno il Bluetooth del mio cellulare non riesce più ad associarsi ad altri dispositivi. Io lo uso soprattutto per... Visualizza Post
Buongiorno ormai da un anno che Possiedo il famoso Samsung S8 e se non era per l'assistente Google non avrei potuto usare l'assistente... Visualizza Post
Ho necessariamente dovuto cambiare due impronte digitali sul mio Galaxy s7edge. Ora per aprire Samsung Pay mi chiede un codice pin che non ricordo... Visualizza Post
Buongiorno, ho effettuato ieri il pesantissimo aggiornamento e da allora non vedo più le notifiche numeriche dei messaggi non letti delle varue... Visualizza Post
Buonasera
Ho comprato una pegeout 108 e ho provato ad attivare il mirror link ma sono riuscito ad usare solo app compatibili mentre su internet... Visualizza Post
Sera... volevo sapere se per caso con l acquisto direttamente sul sito c è magari una garanzia come quella che si fa in negozio per la rottura del... Visualizza Post
Oggi ho acquistato su Amazon il Samsung Galaxy J5 ma già dalla prima accensione ho notato che di solito il dispositivo si spegne da solo e da... Visualizza Post
Complimenti a Samsung e al loro servizio di Garanzia.
Spedito il mio terminale presso un loro centro autorizzato a Milano (Livolsi) per problemi... Visualizza Post
Possiedo un S8 Plus e da oggi quando chiamo un qualsiasi numero di Abu Dhabi mi esce il seguente messaggio:
Impossibile effettuare chiamate in... Visualizza Post
Salve,
Ho un s7 edge e utilizzo area personale.
Qualche mese fa ho spostato un album foto intero in esso perché all'interno erano contenute... Visualizza Post
Buongiorno, racconto la mia esperienza :22 giugno del 2017 (Il mio compleanno) ho acquistato un S7 Edge a 650 Euro nuovo.Quest'anno ho notato... Visualizza Post
Salve, ho da sempre notato che la fotocamera anteriore del mio s7 flat dava dei problemi di sfocatura e di riflessione della luce. Pensavo che... Visualizza Post
Ciao, mi potreste dare qualche info in più su come fare a riavere le notifiche dei messaggi ricevuti sulla home ? Ho fatto ieri l aggiornamento ad... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
È la prima volta che scrivo. Ho un note 8 da pochi mesi e ne sono molto soddisfatto.
Recentemente, disegnando con la S... Visualizza Post
Salve, ho regalato un Samsung J5 ma purtroppo risulta bloccato nonostante non sia stata inserita alcuna SIM. Chiede il PIN...ma quale????
Grazie... Visualizza Post