Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Oggi pomeriggio mi è caduto il telefono a distanza ravvicinata e quindi si è leggermente frantumato lo schermo (crepe leggeri) , sapete dirmi più o... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho necessità di sapere la sigla dell'adattatore OTG per il Tab A 10.1 2018. ringrazio anticipatamemte chiunque abbia... Visualizza Post
Salve ho acquistato un samsung j7 ieri perché si è rotto il display del mio note 4.Vorrei recuperare la cronologia dei giorni e l utima sfida di... Visualizza Post
Salve
Ho un samsung galaxy A6 e mi è caduto nel wc, lo asciugato nei modi che potevo poco phono e messo un po di ore in una bacinella di riso.... Visualizza Post
Salve, ho galaxy s8 da quasi un anno e il caricatore originale non mi ha dato mai problemi fino a ieri sera, premetto che usando un altro... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho galaxy s7edge da febbraio 2016 e non ho mai avuto nessun tipo di problema con questo smartphone. Purtroppo dopo 3 giorni... Visualizza Post
Buonasera sono possessore da tempo di smartphone samsung. Iniziato ad amarla dal Galaxy s2, e ora amante di tutta la serie Note. Posseggo senza... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho comorato da pochi giorni questo s7 edge, prima avevo s8 poi per motivi di comodità ho preferito l s7, mi hanno venduto la... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho acquistato un note 8 e mi sono accorto dopo un problema già segnalato della batteria, la stessa dura davvero poco, mi... Visualizza Post
Salve a tutti.
Ho installato l'ultimo aggiornamento di sistema al mio S8 plus e per connettermi alla wifi di casa devo ogni volta reinserire... Visualizza Post
Ho avuto a che fare con lcdregeneration , premetto che dopo il contatto e il pagamento iniziale le comunicazioni con il venditore diventano zero.... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento ad Oreo del mio s7 edge il 99% delle applicazioni va costantemente in crash e il telefono sta diventando inutilizzabile.... Visualizza Post
Ho da poco l'S8.
ho inserito il riconoscimento del viso. Ora che l'ho spento mi chiede la pswd che non ricordo. Posso bypassare questa... Visualizza Post
Il tauch screen del mio Galaxy J5 non funziona. Il telefono per il resto è funzionante e infatti se lo uso in macchina dove ho il bluetooth riesco... Visualizza Post