Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, utuilizzo degli auricolari con cavo sul mio Galaxy A5 (2017).
Da qualche giorno quando provo a fare qualche chiamata con il comando vocale... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un A30s, ma ho problemi con le impronte digitali... riesco a registrarle, ma quando provo ad utilizzarle, mi dice che non... Visualizza Post
Salve,
ho un Samsung Galaxy S8 e in questi giorni, quando accendo il telefono, mi appare una schermata nera di ricerca Google tra le app recenti... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung s10e versione Android 10, quando collego il cellulare al pc non riesco ad accedere ai video, solo alle foto, nonostante... Visualizza Post
Buongiorno,
sto utilizzando gli auricolari forniti con l's20 sul mio s8 (quelli con il connettore della ricarica e non con il jack)
... Visualizza Post
buongiorno,
da qualche giorno non compaiono piu' le chiamate sullo schermo, ne' a telefono bloccato sulla schermata di blocco, ne' a... Visualizza Post
Buon giorno,
il mio A 70 comprato a fine gennaio 2020 ha iniziato dopo sei mesi a dare prolemi di funzionamento: touch che non funziona e... Visualizza Post
Buongiorno,
la fotocamera del mio galacy a40, non mette più a fuoco, ho chiamato il supporto, che dopo avermi fatato fare un pò di prove (fra... Visualizza Post
Ho utilizzato il servizio Smart Repair per avere la certezza dei ricambi originali per avere rotto il display dopo 4 giorni dalla data di... Visualizza Post
Dopo aver acquistato online ,completo di Samsung Care Warranty , per un totale di quasi 1200 eu , un Galxy S20 plus dal sito Samsung , da subito... Visualizza Post
Buona sera, ho un problema che - da quanto ho letto - hanno riscontrato molti utenti. Ho un Note 9 il cui schermo, quando ricevo una chiamata, si... Visualizza Post
Buonasera, è da più di una settimana che il mio telefono A40 all'improvviso si blocca sulla scritta Samsung. Sapete dirmi il motivo e una... Visualizza Post
A20e protetto con cover silicone, il cellulare scivola dalla sedia e lo schermo è tutto segnato!!! In tanti anni non mi era mai successo dopo un... Visualizza Post