Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
sto provando a collegare al mio PC (con Windows 10 pro) il mio nuovo galaxy S10 Lite, ma quando lo collego mi va solo in ricarica.
Ho... Visualizza Post
ciao ho un problema con configurazione mail su app samsung preso samsung s 20 prima avevo s8 prima ci mettevo 2 account mail alice adesso ne riesco... Visualizza Post
Buongiorno. Da un paio di giorni sono passato dal samsung a5 al sansung a71 ed ho notato che le notifiche push di twitter sono molte di meno e si... Visualizza Post
Da questa notte il mio galaxi a51 fa un bip che non riesco a togliere in nessun modo .lo fa anche da spento.Fatto anche backup e ripristino .... Visualizza Post
Buonasera, oggi ho riscontrato un problema con il mio Galaxy S6, tornato a casa ho messo il cellulare in carica con caricatore originale dato che... Visualizza Post
Salve. Ho da poco acquistato un samsung Galaxy M31 e pur essendo compatibile con le bande di frequenza della massima velocità (come confermato... Visualizza Post
Ciao a tutti, oggi (questa mattina) ho effettuato un factory reset dalle impostazioni perché stavo avendo un problema strano con la batteria. Il... Visualizza Post
salve! Ho un problemino... ho acquistato un galaxy a51 circa 10 gg fa. Con questo telefono non mi associa la rubrica sull'auto (alfa Giulia... Visualizza Post
ho da poche settimane un nuovo A51 e mi trovo abbastanza bene. tuttavia ho notato che quando voglio inserire un audio personalizzato (di durata... Visualizza Post
Buonasera, ho un galaxy S8 e non riesco ad attivare il comando vocale tramite bt sulla mia auto (ho una renault clio), quando cerco di farlo... Visualizza Post
Ciao amici della community. Ho un Samsung Galaxy M20 da un anno e poco più e riscontro molti problemi da quando il telefono è passato ad Android 10... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung Galaxy A6 2018 e utilizzo spesso l'app Samsung Health per tracciare le calorie bruciate durante l'attività giornaliera... Visualizza Post
Problemi:
- Non mi fa mettere le suonerie personalizzate
- Quando mi arriva una notifica whatsapp (e non solo) non mi riproduce il suono... Visualizza Post
Buongiorno, quando accendo il mio S8 non esce la pagina quella dopo Bixby ma l'ultima, così devo continuare a tornare indietro. Come mai
... Visualizza Post
Anonimo
ciao, mi fa piacere, scusa per non averti risposto giovedi ma
attualmente ho un problema con la comm... Visualizza Post
Salve, sarei intenzionato a comprare il Galaxy M31,
ma su alcune recensione online dicono che non abbia integrato il sensore di prossimità e che... Visualizza Post
Salve, è da ormai mesi che ho problemi con la fotocamera principale del mio Samsung A50. Premetto che quella grandangolare e quella frontale... Visualizza Post