Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ragazzi io da poco tempo ho cambiato lo smartphone ora ho un SAMSUNG A21S non l'avessi mai fatto, ho un problema con i messaggi non mi... Visualizza Post
Sul mio a21s che ha la protezione sullo schermo non si riesce a fare screenshot con trascinamento. Si può impostare la sensibilità al tocco... Visualizza Post
Buongiorno qualcuno sa come registrare video in formato non modicabile? Mi hanno parlato di un formato chiamato raw ma nella fotocamera Samsung di... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento del 31 marzo 2021 sul mio A40, le.applocazioni prime video, netflix, non funzionano più . Le ho disinstallare e installate... Visualizza Post
Salve, ho problemi con la galleria, dopo aggiornamento non riesco a visualizzare le immagini nella ggallerydei messaggi di WhatsApp.
Avete... Visualizza Post
Ho aggiornato il telefono (A51) a 1UI 3.0 e ora ogni volta che sblocco il cellulare con l'impronta digitale oppure con il riconoscimento... Visualizza Post
Salve,dall'aggiornamento di stamattina del mio Samsung A50, sto riscontrando vari problemi con il wi-fi, all'inizio andava a scatti ( ma... Visualizza Post
Buongiorno ho riparato il mio samsunga50 perche dopo una caduta lo schermo era tutto nero e il vetro spaccato. Mi e stato cambiato oresuno lcd e... Visualizza Post
Buongiorno,dopo l ultimo aggiornamento noto un calo dell batteria, il telefono c e lo da circa un mese...sono ritornato in samsung e già cominciano... Visualizza Post
Buongiorno.
Premetto che ho avuto un problema con il mio s6 Edge per una settimana e ieri pomeriggio sono riuscito a farlo resuscitare.
... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un problema con il microfono. Ogni volta che chiamo una persona o invio un messaggio vocale non si sente l'audio. Con le... Visualizza Post
La mia aventura con galaxy A 7 acquistato dicembre 2018 posso dire che il cell è per la spazzatura in quanto dopo tutti consigli dati da assistenza... Visualizza Post
Perché non riesco a ricaricare più il cellulare e mi esce fuori la dicitura "la temperatura del telefono è troppo bassa. La ricarica continuerà... Visualizza Post