Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Trovi una discussione dedicata QUI Resto a disposizione! Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Trovi una discussione dedicata QUI Resto a disposizione! Visualizza Post |
Ciao ho un problema con il mio Samsung S4 mini Quando lo collego al PC (Windows Seven 64 bit) il sistema tentava di installare i driver ma... Visualizza Post Provata la prima soluzione ma non funziona Per la seconda, non trovo il menù wireless e rete... Visualizza Post |
salve a tutti. Purtroppo sono qui a descrivervi questa spiacevole situazione a me capitata. Possiedo un samsung galaxy s4, ho effettuato la... Visualizza Post MMslk ha scritto: ..1) deve riparare a tue spese il telefono 2) compilare il modulo che scarichi dal... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema con gli account di posta (no Gmail), ogni tanto non sincronizzano più le mail in arrivo nonostante la verifica delle... Visualizza Post |
salve, da qualche giorno non ricevo più le notifiche relative alle mail. ho cercato nelle impostazioni, clicco su sincronizza, ma non succede... Visualizza Post Ciao simonainblu, Benvenuta nella nostra Community! Il problema è relativo alle sole notifiche oppur... Visualizza Post |
ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere e sono disperata.Ho un samsung galaxy s3 i9300,qualche giorno fa un amico(per dire) mi ha... Visualizza Post Se il tuo "amico" ha creato un Samsung account e salvato i tuoi contatti lì, non dovresti avere prob... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, possiedo un S5 e Gearfit, volevo sapere se è possibile impostare un allenamento di corsa con S health che abbia come obbiettivo... Visualizza Post Ciao giudittaoh, Benvenuta nella nostra Community! Il Gear Fit, essendo sprovvisto di GPS non può ca... Visualizza Post |
ciao riccardo45 bevenuto nella community potersti spiegarti meglio a quanto ho capito il tuo cel va ... Visualizza Post |
Improvvisamente tre settimane fà il mio Samsung S4 ha smesso di leggere la scheda SIM divenendo pressochè inutilizzabile! Portato in Assistenza... Visualizza Post Purtroppo è la "normalità" in questi casi... ed è un'ulteriore conferma (se mai ce ne fosse ancora b... Visualizza Post |
Salve. Da alcuni mesi il mio Ativ-s mi dà problemi con la fotocamera, a prescindere dall'applicazione usata per lo scatto. Nella maggior parte... Visualizza Post Ciao Piko! Hai già verificato che non risultino essere disponibili degli aggiornamenti per le app di... Visualizza Post |
Sul mio galaxy s2 non riesco ad aggiornare le app presenti in quanto mi segnala sempre memoria insufficiente per il download (questo anche se... Visualizza Post C'è una discussione "kilometrica" a tal proposito: http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-mo... Visualizza Post |
salve a tutti e grazie ,volevo porre una domanda sperando in una soluzione,ho un samsung come descrritto sopra ,ho un problema nelle chiamate ,cioè... Visualizza Post Succede anche con il mio Note 3 Neo che mi cada la linea. Mi sapete dire se qualcuno ha poi capito c... Visualizza Post |
Ciao, ho un Samsung Next Turbo e vorrei scaricare le foto su pc, ma non riesco. Come si fa? Ho provato a collegare al pc il cavetto in... Visualizza Post Ciao Mirkus!!! Ce l'ho fatta!!! Ho disinstallato kies, disinstallato i driver samsung, reinstallato ... Visualizza Post |
buonasera,ho fatto buckup al galaxy trend dous ma non ho piu la lingua italiana..sapete aiutarmi per favore?comprato in italia. Visualizza Post Ciao samy1974, Benvenuto nella nostra Community! È stato eseguito anche un aggiornamento software de... Visualizza Post |
Buonasera,girovagando sul web (alla ricerca soluzione problemi S5 post aggiornamenti vedi post) ho letto che la promozione sull'acquisto... Visualizza Post ![]() Esatto, il regalo è stato esteso anche a chi ha acquistato prima di maggio ma contestualmente doveva... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato da un paio di giorni un samsung s3 neo! Il sistema android è veloce ma purtroppo presenta un problema alla fotocamera: appena... Visualizza Post ![]() Quoto l'utente Pincio67, entro 7 giorni dalla data di acquisto devono cambiarlo. Visualizza Post |
salve vorrei sapere se il Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7102 e' DSFA full actve cioe' se si e' in conversazione con una delle 2 sim si... Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Discussione già presente QUI e valida anche per il tuo devic... Visualizza Post |
![]() Ciao, ecco a te il manuale del Galaxy S3 Neo che puoi consultarlo cliccando direttamente QUI. Visualizza Post |
Erroneamente ho premuto il tasto del volume e quello centrale e ora il cell è in modalità provvisoria come posso farlo tornare come prima x favore... Visualizza Post Ecco a te la soluzione https://www.geekslab.it/uscire-dalla-modalita-provvisoria-android/ Visualizza Post |
Ciao, mi hanno regalato un samsung galaxy S5 comprato a Dubai, lo scatolo è autentico a quello di un S5 ma le funzioni del cellulare no, iniziando... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |