Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INDIGNATO DALL'ASSISTENZA

(Argomento creato il giorno: 09-09-2014 01:05 PM)
239 Visualizzazioni
baf
First Poster
Opzioni

Uomo Triste

Improvvisamente tre settimane fà il mio Samsung S4 ha smesso di leggere la scheda SIM divenendo pressochè inutilizzabile! Portato in Assistenza da 3 SETTIMANE NON HO NOTIZIE! Credo che sia vergognoso ciò da parte di Samsung che nonsotante la mi iscrizione al tando decantato "Samsung Exclusive", nonostonta il telefono sia ancora in garanzia (italia fra l'altro)...dopo 3 settimana non si vede luce fuori dal tunnel e nessun servizio viene offerto di supporto (ad esempio un telefono di pari funzionalità sostitutivo..).

Ad oggi VERGOGNA!

Mi sono smepre trovato bene con i prodotti Samsung...e non conscevo questo pessimo "servizio" di assistenza!

0 Likes
1 Rispondere
g_lucab1
First Poster
Opzioni

Purtroppo è la "normalità" in questi casi... ed è un'ulteriore conferma (se mai ce ne fosse ancora bisogno) dell'assoluta inadeguatezza dell'assistenza Samsung italiana.... anche se io mi sono fatto un'idea (poco nobile) sul perchè di questi "rallentamenti" nel dare "assistenza"....

Per esperienza, puoi scrivere e/o chiamare dove vuoi, otterrai sempre solo le solite risposte pre-confezionate rassicuranti... con varie "promesse" di "mi prendo io a cuore la situazione....", ma che poi all'atto pratico finiscono imeediatamente nel loro "dimenticatoio".

Non ti rimane che portare pazienza e sperare che ti ritorni al più presto... e senza altri problemi, come invece troppo spesso avviene.