Ho acquistato un s3 neo che va benissimo tranne per lo spegnimento con tasto di accensione/spegnimento durante il quale si sente il suono impostato... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ho acquistato un s3 neo che va benissimo tranne per lo spegnimento con tasto di accensione/spegnimento durante il quale si sente il suono impostato... Visualizza Post |
non registrazione sulla rete il cellulare è stato acquistato in australia e adesso che sono in italia non riesco a chiamare sim... Visualizza Post Ciao sandraS, Benvenuta nella nostra Community! Hai già provato a contattare il gestore telefonico, ... Visualizza Post |
Possiedo un Samsung Galaxy S4 BLACK EDITION e ho l'abitudine di mettere il pin come sblocco dello schermo, solo che il tastierino numerico è... Visualizza Post Ciao Roberta994, Benvenuta nella nostra Community! Non è possibile modificare la dimensione del tast... Visualizza Post |
Ciao! C'è questo: dopo aver resettato il mio s4, il tastierino samsung non è fluido come prima: quando seleziono una vocale accentata, devo... Visualizza Post |
Ciao.. ho comprato un galaxy s5 due settimane fa, ho provato a registarmi sulla samsung exclusive, ma al momento della registrazione mi dice che il... Visualizza Post |
gent.mi vorrei verificare la bontà del seguente codice imei associato ad un terminale di casa samsung. il codice è il... Visualizza Post Ciao! Abbiamo risposto alla tua richiesta QUI Il codice IMEI risulta errato o non appartenente ad un... Visualizza Post |
Ho un tablet Galaxy tab 10.1, voglio sapere se posso collegare un video proiettore Epson Emp S4 Visualizza Post Ciao paoloc, Benvenuto nella nostra Community! Potresti indicare il modello del Tablet? Attendiamo u... Visualizza Post |
Scusate ho un problema con il cilent mail standard sul mio Note 10.1 2014 ma anche con altri client. in pratica, ho provato tutte le opzioni di... Visualizza Post A questo punto prova con un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica. Prima effettua il backup... Visualizza Post |
salve a tutti, qualcuno è riuscito a far funzionare questa app sul tab 4? da me quando la avvio lo schermo resta nero e non fa nulla. ... Visualizza Post Ciao Gianni_cor! Ti confermo che il dispositivo è compatibile, in quanto si tratta di un app preista... Visualizza Post |
HO ACQUISTATO UN GALAXY 4 DA SUBITO MI RIMANGONO COLLEGATE LE CUFFIE SENZA INNESTARLE.E RIESCO APARLARE SOLO CON IL VIVAVOCE. HO GIA PORTATO IL... Visualizza Post Usate per caso il telefono per fare attività fisica? se si allora c'è umidità che resta nel jack del... Visualizza Post |
Ciao, ho comprato il Samsung S3 neo e ho scaricato kies (sia kies sia kies 3); provando a sincronizzare l'agenda outlook (office 2007) la... Visualizza Post Ciao Tola, Benvenuta nella nostra Community! Per la sincronizzazione del Galaxy S3 Neo è necessario ... Visualizza Post |
Buonasera Sono possessore di un Galaxy S5 dal 10/08, un paio di giorni dopo mi sono accorto che il vetrino della fotocamerta era rotto. Il... Visualizza Post ![]() Ciao, Benvenuto! Anche io sono siciliano Spiega al centro che non ci sono danni evidenti di cadute, ... Visualizza Post |
ciao a tutti dopo aver aggiornato il mio S2 al 4.1.2 mi si è attivato un fastidiosissimo file audio che mi nomina tutte le schermate che... Visualizza Post Meno male hai risolto!!! Spero che nel prossimo aggiornamento possano risolvere l'imbarazzante situa... Visualizza Post |
Buongiorno, premetto che il mio Trend Plus è il mio primo smartphone e non ho grandi competenze 'tecnologiche'. Stamattina, quando l'ho... Visualizza Post Ciao FedericaB, Benvenuta nella nostra Community! Hai provato ad eseguire un backup dei dati e succe... Visualizza Post |
Buongiorno, si sa quando verrà rilasciato l'aggiornamento al 4.4 Kitkat per l'Active? Ho letto varie notizie di Maggio che dicevano... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sul sito ho registrato il galaxy s2 come faccio a sostituirlo con l's5? Visualizza Post Ah, io avevo capito che si fosse verificato sul sito il bug di qualche tempo fa, che al posto dell'S... Visualizza Post |
Salve sono in possesso di uno smartphone S5 dal 27/07/2014 questa mattina all'accensione del telefono è comparso il seguente messaggio:" il... Visualizza Post Salve ringrazio per la risposta cosa intendi per un launcher diverso da quello nativo dove devo guar... Visualizza Post |
Ho comprato una scheda sd x il mio sanmsung tablet2 7.0 ma nn riesco a trasferirci foro e app.come devo fare? ? Grazie Visualizza Post |
Ciao, vorrei cortesemente verificare il seriale della batteria per smartphone che ho acquistato. Potete gentilmente abilitarmi alla procedura?... Visualizza Post Aviaria ha scritto: Anch'io vprrei sapere se la batteria che ho appena acquistato è originale o meno... Visualizza Post |
Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Trovi una discussione dedicata QUI Resto a disposizione! Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |