Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trend plus: si è spento durante aggiornamento android

(Argomento creato il giorno: 10-09-2014 03:05 PM)
1095 Visualizzazioni
FedericaB
First Poster
Opzioni
Buongiorno, premetto che il mio Trend Plus è il mio primo smartphone e non ho grandi competenze 'tecnologiche'. Stamattina, quando l'ho preso in mano dopo la notte, l'ho trovato spento. L'ho acceso, mi è comparsa la scritta che stava aggiornando Android e ho fatto appena in tempo a notare che la batteria era al'1% che si è spento prima che riuscissi a metterlo sotto carica. Attaccato il caricatore l'ho riacceso ed è comparsa una scritta 'modalità provvisoria'. L'ho spento ancora e si è acceso normalmente, ma mi è comparso un indicatore di memoria insufficiente. La cosa mi sembra strana, ieri sera l'avevo lasciato con una batteria di oltre 70% e la memoria disponibile se non era 1gb poco mancava, poiché quelle poche applicazioni che ho sono sull'sd.. Avevo lasciato accesa la connessione dati perché stavo inviando un video tramite messenger e ho lasciato che si caricasse da solo (ho controllato e alla fine non è nemmeno stato inviato..). Ho provato una procedura trovata in rete per liberare memoria tramite una sequenza sul tastierino numerico, ma non ha funzionato, ora mi trovo con poco più di 100mb di memoria e il dubbio che l'aggiornamento non completato possa aver 'occupato' memoria.. Cosa devo fare? Grazie in anticipo per la risposta!
0 Likes
1 Rispondere
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao FedericaB, Benvenuta nella nostra Community!

Hai provato ad eseguire un backup dei dati e successivamente eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo?

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Samsung Kies Smiley Strizza l'occhio In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes