HO UN TAB. NOTE 2 CI METTE + DI 10 ORE PER FARE LA CARICA COMPLETA DELLA BATTERIA......AIUTATEMI !!! Visualizza Post
Ciao Gerry, Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso u... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
HO UN TAB. NOTE 2 CI METTE + DI 10 ORE PER FARE LA CARICA COMPLETA DELLA BATTERIA......AIUTATEMI !!! Visualizza Post Ciao Gerry, Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso u... Visualizza Post |
buongiorno, ho acquistato un tan pro 8.4.Vorrei sapere se è possibile modificare il numero delle pagine in home.Grazie Visualizza Post Buongiorno, vi aggiorno sulla storia infinita e la faccio breve - ci sarebbe troppo da dire - Quello... Visualizza Post |
Buongiorno, purtroppo circa 6 mesi fa ho acquistato un Note3.... Dico purtroppo perché oltre ad avere un sistema operativo che si blocca in... Visualizza Post Stessa storia con me, Samsung S3 da 699€ non riparabile perche ossidato (mai caduto in acqua). Ora s... Visualizza Post |
buonasera il mio s4 da un po di tempo non mi fa chiamare non mi fa ricevere però posso navigare su internet ogni volta che provo a chiamare dice... Visualizza Post Ciao qua do ho letto il titolo ho subjto pensato ad un problema con il lettore sim, oppure un IMEI b... Visualizza Post |
come posso indirizzare il download di applicazioni o altro verso la memory card? posso utilizzare applicazioni presenti sulla memory card? ... Visualizza Post |
scusate, qualcuno mi puo' aiutare, non riesco a installare Kies, mi dice errore alla fine, grazie Visualizza Post |
Salve, ho acquistato una batteria per il Galaxy S4, come posso verificare che è originale Samsung ? Visualizza Post Problema non risolto.... Invito a stare attenti al contatore, dato che è capitato (e non solo a me) ... Visualizza Post |
Buonasera a tutta la compagnia,ci sono notizie su aggiornamento ativ s brandizzato h3g? Grazie ed un saluto a tutti Manuele Capurso Visualizza Post |
ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per resettare o togliere comunque la password (o pin) su una nota che ho scritto su S Memo...non la... Visualizza Post Ciao Marta1992, mio malgrado devo indicarti che non è possibile recuperare la password delle note di... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho un grosso problema non mi arrivano i messaggi oppure arrivano dopo diverse ore.Partiamo dal presupposto che pensavo fosse il... Visualizza Post Ciao monica4, benvenuta! Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione Messaggi? Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato a fine agosto un Samsung S5 mini ovviamente nuovo, e Dio sa quanto me ne sono pentito! Sin da subito ho avuto un... Visualizza Post Ciao Barbarave!Ti consiglio di far verificare il dispositivo e gli accessori presso uno dei centri a... Visualizza Post |
Salve. Ieri ho comprato un Samsung galaxy k zoom e subito dopo la prima accensione si è bloccato...da subito non ci ho dato molta importanza...però... Visualizza Post Ciao giuseppe38, Benvenuto in Community! Puoi indicarci esattamente che messaggio ti appare all'avvi... Visualizza Post |
Buongiorno, da ormai più di un mese il sistema operativo del mio Galaxy S4 presenta dei consumi eccessivi: arriva a picchi del 30% e più quando... Visualizza Post Ciao MartinaR, Benvenuta nella nostra Community! Se anche successivamente ad un'operazione di ripris... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, in data 14 giugno ho acquistato uno smartphone S5 modello Sm -G900 codice IMEI 353******7. Il telefono inizialmente ... Visualizza Post |
possiedo un Samsung S4 che funziona perfettamente con tutti i telefoni sia fissi che mobili, tranne con un cellulare, peraltro appartenente ad un... Visualizza Post Ciao marcetty, Benvenuto nella nostra Community! Non penso che il problema sia relativo all'S4. Piut... Visualizza Post |
Buon giorno, Da qualche giorno sto riscontrando un nuovo limite del mio Galaxy S4. In internet sia usando Explorer sia usando Chrome, in... Visualizza Post Ciao Giacomo, Benvenuto nella nostra Community! Il salvataggio delle foto avviene tramite l'applicaz... Visualizza Post |
salve vorrei un informazione.. ho acquistato il mio note 3 neo sabato scorso e quindi per un eventuale cambio sn ancora in tempo.. volevo chiedere... Visualizza Post gigibears ha scritto: salve vorrei un informazione.. ho acquistato il mio note 3 neo sabato scorso e... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere come si imposta la sd-card come memoria predefinita nelle foto del mio telefono, grazie in anticipp! Visualizza Post Ciao anna_nava, Benvenuto nella nostra Community! Se intendi impostare la memoria esterna come prede... Visualizza Post |
Ciao, è possibile vedere un elenco (come nei vecchi sistemi android ) delle nuove parole che inserisco sul dizionario per modificarle o... Visualizza Post Ciao Davidenancyboy! Non è possibile visualizzare l'elenco, ma è possibile rimuovere singolarmente l... Visualizza Post |
Buongiorno, ho 1 SIM WIND ed 1 SIM BT che lavorano perfettamente nei loro rispettivi smartphone. Oggi le ho inserite nel mio nuovo GALAXY S4MINI... Visualizza Post Ciao Cristiano, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che è possibile utilizzare solo la SIM... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |