Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria galaxy s4

(Argomento creato il giorno: 28-11-2014 04:18 PM)
374 Visualizzazioni
andx
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato una batteria per il Galaxy S4, come posso verificare che è originale Samsung ? 

0 Likes
3 Risposte
andx
First Poster
Opzioni

ad ogni modo ne approfitto per un reclamo urgente

Mandai il terminale in assistenza, mi venne effettuato un aggiornamento software e mi dissero che se il telefono avrebbe presentato nuovamente gli stessi problemi di rimandarlo in assistenza.

Rimandato in assistenza subito dopo hanno restituito il telefono dicendomi che per una "manomissione" il telefono aveva perso una garanzia.

Oltretutto non ho la più pallida idea di come si possa manomettere !?!? un telefono....

Il telefono lo hanno toccato solo i centri assistenza, mio zio, la persona che lo usa, che lo utilizza solo per lavoro figuratevi se si metteva a "manomettere !?" un telefono.

Il centro reclami ci ha risposto con una foto di codici e numeri strani....

In famiglia di Samsung non ne vogliamo più vedere neppure l'ombra....

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao andx, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto Smiley Triste

Ad ogni modo, per poter eseguire tutte le verifiche avrei la necessità di conoscere il codice IMEI del tuo Galaxy S4.

Ti chiedo pertanto di inviarmi tale codice tramite messaggio privato, in modo da evitare di condividerlo pubblicamente.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI.
Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
andx
First Poster
Opzioni

Problema non risolto....

Invito a stare attenti al contatore, dato che è capitato (e non solo a me) che il telefono mi tornasse dalla garanzia manomesso.

Personalmente sono assolutamente deluso da samsung, ci sarebbero gli estremi per la querela, ma pagherei più per l'avvocato che per l'eventuale rimborso....

Posso solo limitarmi a segnalare il disservizio vergognoso che ho avuto e a mettere in guardia gli utenti e i miei conoscenti di cosa si va incontro ad acquistare un prodotto Samsung....

Prima di comprare un telefono fatevi un giro nelle altre discussioni di questo forum

Saluti cara Samsung....a mai più....

0 Likes