Come da titolo vorrei sapere se ha la pellicola preapplicata il Samsung A32 5g. Grazie a chi mi risponderà. Visualizza Post
Ciao Sonia52, ti confermo che il Galaxy A32 5G non dispone della pellicola preapplicata. Qualora dec... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Come da titolo vorrei sapere se ha la pellicola preapplicata il Samsung A32 5g. Grazie a chi mi risponderà. Visualizza Post Ciao Sonia52, ti confermo che il Galaxy A32 5G non dispone della pellicola preapplicata. Qualora dec... Visualizza Post |
Ho provato 3 schede sd ma non vengono riconosciute.È un problema del telefono o tutte le schede non vengono supportate? Visualizza Post Risolto il problema.Smartphone in assistenza,hanno sostituito la scheda logica,problema abbastanza s... Visualizza Post |
Buongiorno, avrei una domanda sulla garanzia del mio nuovo samsung a52s 5g [RIMOSSO CODICE IMEI] Ho visto che tanti hanno fatto la stessa... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, le ho provate tutte, ma il mio A52s non installa l'aggiornamento ad Android 12. L'ho riportato ai valori di... Visualizza Post Potrei aver ristretto le casistiche di riavvio di A52s al seguente scenario. Telefono collegato a re... Visualizza Post |
Ho riscontrato che le sole notifiche di posta in arrivo non funzionano correttamente arrivino solo quando apro l'app Visualizza Post purtroppo le notifiche gon gmail non arrivano. Installando myMail funziona perfettamente, qualcuno d... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se a qualcuno è capitato quello che sta capitando a me con i vetri temperati per lo schermo sul Samsung A72 Benché... Visualizza Post |
Buongiorno, Il mio A52S, da qualche settimana è afflitto dal seguente problema: durante una normale telefonata, improvvisamente si interrompe la... Visualizza Post Ciao Members_aepQxdL, benvenuto in Community! Potresti verificare se questa situazione si presenti a... Visualizza Post |
Il 1 febbraio 2022 ho fatto l'aggiornamento software. Da qualche gg quando cerco di sbloccare e riattivare lo schermo (sua con impronta che con... Visualizza Post |
Come si fa a levare a roba installata o accumulata, insomma, la vendi e le lasci libera dalle tue cose? Visualizza Post Per riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica ed eliminare tutto il contenuto devi andare ... Visualizza Post |
Salve buonasera vorrei sapere perché il mio samsung a52s 5g si scollega sempre dal modem e dice collegato senza internet. Grazie Visualizza Post In questo caso i problemi di disconnessione del WiFi potrebbero essere causati dal router. Riavvialo... Visualizza Post |
Sarebbe comodo poter impostare i giorni in cui far attivare la protezione batteria e gli orari o le situazioni in cui poter attivare la funzione... Visualizza Post Ciao, sono sicuramente degli spunti interessanti, grazie per la condivisione! A presto. Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung Galaxy A52. Ieri dopo aver effettuato l'aggiornamento del sistema operativo gli album presenti nella cartella Galleria... Visualizza Post Ciao Members_0aSvxTU, benvenuto in Communtiy! Se sei riuscito a trasferire nuovamente le immagini su... Visualizza Post |
Non riesco a chiamare a casa mia,perche risulta attivo il blocco chiamate in uscita. Come posso disattivare il blocco chiamate in uscita? ... Visualizza Post Perché c'è il blocco chiamate in uscita? Dato che il telefonino e protetto da pin e impronta? Come s... Visualizza Post |
Non risco più a chiamare a casa mia,perchè risulta attivo il blocco chiamate. Come posso disattivare questo blocco chiamate in uscita?? ... Visualizza Post |
Ciao a tutti voi possiedo un Samsung galaxy j 4plus ed ancora non ho ricevuto l'aggiornamento del software sul mio smartphone mi è stato detto... Visualizza Post |
Sono da poco possessore di un galaxy a52s 4g Ho effettuato gli aggiornamenti richiesti Non ho wifi in casa Da cellulare spento, quando lo... Visualizza Post Ciao Members_pcJdw2q, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/conne... Visualizza Post |
Sono possessore a52s 4g da qualche giorno, jo effettuato tutti gli aggiornamenti richiesti. Quasi sempre mi capita questa anomalia Da telefono... Visualizza Post In modalità provvisoria sono in modalità aereo e pertanto non ho internet Non posso effettuare nessu... Visualizza Post |
Ciao a tutti chi possiede il galaxy j4plus ha ricevuto l aggiornamento software con le patch di sicurezza io no voi?quando ci saranno? Visualizza Post Ciao francesco_81, gli aggiornamenti non vengono rilasciati in contemporanea per tutti i prodotti, m... Visualizza Post |
Please,when I attempt to block incoming calls on my Samsung A12 I receive a message "can't read data" or similar message,so I cannot... Visualizza Post Hi nickols, welcome to Italian Samsung Community! Could you check if the error also appears in safe ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti,con il cambio telefono da A5 ad A52s 5g l'app non interviene più al primo accesso per chiedermi se può salvare i dati ... Visualizza Post Ciao SMarco77, benvenuto nella nostra Community! Ti chiedo scusa per la risposta tardiva. Stai ancor... Visualizza Post |