Qualcuno le ha ricevute per caso, dicono che sia intorno ai 900 Mb Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Qualcuno le ha ricevute per caso, dicono che sia intorno ai 900 Mb Visualizza Post |
Salve,sto cercando di entrare in modalità recovery sul mio A72, premendo contemporaneamente il tasto accensione + volume su, ma non va',... Visualizza Post La procedura è la seguente, collegare il tel spento al PC acceso e premere volume su + accensione, m... Visualizza Post |
Ciao, da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento di gennaio su un A52s italia, appena rispondo a una telefonata il display si spegne.... Visualizza Post ps. in modalità provvisoria funziona regolarmente e il problema non si manifesta Visualizza Post |
Salve ,ho un samsung galaxy a32 e da 2 giorni quando voglio scattare una foto con la fotocamera posteriore non mette a fuoco gli oggetti... Visualizza Post Ciao @Lis10, ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/fotocamera-samsun... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco più di 3 mesi un Samsung M525G e da ieri improvvisamente solo le foto della sezione WhatsApp in galleria non sono piu... Visualizza Post Ciao marcodeeply. benvenuto nella nostra Community 🤝 Mi spiace per le difficoltà d'uso che stai ave... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un A12 64gb comprato due mesi fa: all'improvviso l'audio multimediale nonostante sia al massimo del volume... Visualizza Post Ciao nonna2023, benvenuta nella nostra Community! Possiedi dunque anche tu un Galaxy A12? Se hai ese... Visualizza Post |
Buon giorno Ho un telefono Samsung Galaxy J4+ volevo sapere se posso vedere gli animali 3d di Google con realtà aumentata e se... Visualizza Post Ciao! Quando inserisci un animale nella barra di ricerca Google, ti dovrebbe apparire automaticament... Visualizza Post |
Buongiorno Non riesco a trovare il modo di ridurre la definizione delle foto scattate con la fotocamera del mio M51, in modo da occupare meno... Visualizza Post Ciao, dalla Fotocamera non si può più fare, mentre se ricevi l'ultimo aggiornamento di Galleria puoi... Visualizza Post |
#fotocameram51 Visualizza Post Ciao cappellina, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Hai domande specifiche sulla fotocamera... Visualizza Post |
Mi risulta impossibile utilizzare il mio nuovo Samsung Galaxy A12 come hotspot.Ho letto vari post di persone con il mio stesso problema e provato a... Visualizza Post che errore ti dice quando provi a fare hotspot? il telefono ha un comportamento strano quando attivi... Visualizza Post |
Buona sera in data 04/12/15 avevo acquistato il cellulare Samsung Galaxy A7 Dettagli Nome... Visualizza Post Ciao a tutti, @Kagome, in questo caso ti consiglio di eseguire un reset completo del dispositivo, in... Visualizza Post |
Ho un problema da tipo 40 giorni in pratica quando collego un hdd il telefono si blocca e devo riavviarlo. Una volta funzionava bene l'otg con... Visualizza Post Non posso formattarlo e pieno di cose film documenti foto. Dovrei provare a cancellare solid explore... Visualizza Post |
Salve, Posseggo un Samsung Galaxy M52 5G e da un po' di tempo a questa parte (credo dall'ultimo aggiornamento del 26) le foto della... Visualizza Post Ciao a tutti, desideriamo confermarvi che a seguito degli aggiornamenti software rilasciati per il G... Visualizza Post |
Volevo chiedere se collegando un monitor hdmi tramite adattatore hdmi-usb c posso trasmettere lo schermo del mio galaxy a30s grazie Visualizza Post Ciao Luca1837, ti comunico che il Galaxy A30s supporta la condivisione dello schermo con TV o monito... Visualizza Post |
allora se tocco in basso sulle 3 barre a sx mi appaiono TUTTE le app in esecuzione ma si posso solo selezionare ma NON chiudere una o piu ...... Visualizza Post |
Salve ho appena visto che l'aggiornamento della One ui 4.0 e partito questo mese più o meno quando ci potrebbe mettere per averlo anche qui in... Visualizza Post Ciao agron03, sono lieto per il tuo interesse. Tuttavia, mi preme informarti che attualmente non abb... Visualizza Post |
Da come sto leggendo,quasi nessuno ha preso il valore massimo,qualcuno può confermarmi se con la promo cambia galaxy gli è stato valutato il... Visualizza Post |
Ciao ! Ho visto che il samsung galaxy A51 riceverà one ui 4.0 a partire da marzo. Volevo chiedere in quanto giorni, più o meno, riceverà... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Avrei un suggerimento per un prossimo aggiornamento e cioè di poter implementare la possibilità di poter forzare nelle singole... Visualizza Post Ciao a tutti, @Robba2022, ti ringrazio per il feedback! 🙂 Tuttavia, mi preme informarti che trattan... Visualizza Post |
Salve, ho aggiornato il mio Galaxy note 10 plus ad Android 12, tutto bene, ma vorrei sapere come si disattiva quell effetto gommoso che si vede... Visualizza Post Ciao Balbix, al fine di poter comprendere al meglio la tua richiesta, ti chiedo di allegare gentilme... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |