Possiedo un Galaxy S4 e ora mi è sorta l'esigenza di trasferire su PC la mia rubrica telefonica per salvarla. Si può fare ? Come? Grazie da... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Possiedo un Galaxy S4 e ora mi è sorta l'esigenza di trasferire su PC la mia rubrica telefonica per salvarla. Si può fare ? Come? Grazie da... Visualizza Post |
|
Salve a tutti Ragazzi .. Ho acquistato un Samsung Galaxy S6 e ho impostato la modalità di sblocco con la mia impronta digitale.. l'altro giorno... Visualizza Post Ciao GhostKiller, benvenuto nella nostra Community! Dopo 5 tentativi di password errata potrai sbloc... Visualizza Post |
Buonasera, volevo sapere se porto il mio NOte 3 neo in assisteza, con display rotto (no touch) è coperto dalla garanzia o la devo pagare? Visualizza Post Ciao angyalto02, benvenuto nella nostra Community! Se il display è rotto verrà emesso un preventivo ... Visualizza Post |
Buonasera mi sono recato al city point di Frosinone (via Maria) per l'analisi del guasto. I tecnici dopo aver appurato la rottura del cavo... Visualizza Post Ciao corradociotti, non è previsto un terminale sostitutivo per i prodotti in assistenza al momento,... Visualizza Post |
salve, dopo l'aggiornamento del software (dal 31 dic) del mio galaxy j5 le mail non si sincronizzano più automaticamente e nelle impostazioni... Visualizza Post @Elena661 ha scritto: salve, dopo l'aggiornamento del software (dal 31 dic) del mio galaxy j5 le mai... Visualizza Post |
aiuto mi si e annerito lo schermo del mio s3 avevo parecchi numeri sulla memoria del telefono e non su sd come posso recuperare da pc? Visualizza Post Ciao jo2, benvenuto nella nostra Community! Puoi provare a collegare il dispositivo al Pc Utilizzand... Visualizza Post |
Salve, durante il backup del mio S6 con Smart Switch (ho scaricato l'ultima release), il software si blocca al momento del backup... Visualizza Post Ciao MG1, benvenuto nella nostra Community! Il software ufficiale è Smart Switch. Probabilmente c'è ... Visualizza Post |
come attivare memoria esterna 16 gb su galaxy core G350 grazie Visualizza Post |
CIAO NON RIESCO A TROVARE DOVE VIENE SALVATA MA MUSICA CHE SCARICO! Esempio , da spotfy ( sono abbonata) salvo una qualsiasi canzone e mi esce... Visualizza Post Ciao Daniela1969, benvenuta nella nostra Community!La tua musica è un playlist sull'applicazione. Se... Visualizza Post |
Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno è in grado di aiutarmi, ho acquistato una sim dati Vodafone e l'ho inserita nel mio Samsung Note3 ho settato... Visualizza Post Ciao Mauro0705, benvenuto nella nostra Community! Hai provato ad utilizzare un altro APN per la conf... Visualizza Post |
Ciao MauMagi, benvenuto nella nostra Community! Mostra qualche messaggio di errore oppure la scherma... Visualizza Post |
Buongiorno,possiedo un Galaxy A3 con lollipop 5.0.2 nella fotocamera non funziona l'autoscatto con il palmo della mano. Visualizza Post Ciao paoloc56, benvenuto nella nostra Community! Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione C... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio note 10.1 non si carica più, appare una finestra "Impossibile caricare. Ricarica in pausa. Temperatura della batteria... Visualizza Post Ciao Fabrizio27, benvenuto nella nostra Community!Ti consiglio di far eseguire una verifica da parte... Visualizza Post |
Vorrei sapere se l's5 neo supporta il cavo otg e mi consente di leggere una usb ad esso collegata. Ad esempio l's3 neo non la riconosceva. ... Visualizza Post Ciao sigisi, benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace ma il Galaxy S5 Neo non dispone di connet... Visualizza Post |
Sul cellulare galaxy core plus è uscita la scritta "batteria violata - rimuovere immediatamente per non danneggiarel'apparecchio". Si... Visualizza Post Ciao Franco, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di eseguire un backup completo e success... Visualizza Post |
buongiorno, sono cliente samsung dal mio primo cellulare. Un s2. Poi ho avuto un s4 e ora sono al secondo s5. Posso dire che mi dispiace che... Visualizza Post |
come al solito mi pare di aver preso un bidone ho acquistato un cellulare samsung 6s e come comunicato dalla commessa ho inviato i dati al vostro... Visualizza Post Buon pomeriggio, anche io sono alle prese con questo rimborso della Samsung. La mia domanda è la seg... Visualizza Post |
buon giorno ho bisogno di aiuto per avere il rimborso per questo telefono ho fatto tutta la procedura tutto bene fino a quando invio tutti i... Visualizza Post riprova ancora ....... io ho riprovato tantissime volte una volta non erano giusti una volta non era... Visualizza Post |
Salve In seguito all'ultimo aggiornamento del dicembre scorso al mio A3, non riesco più ad accedere al registro chiamate ed alla rubrica, pur... Visualizza Post Ciao GigiA3, benvenuto nella nostra Community! Verifica se rimuovendo la microSD il problema si riso... Visualizza Post |