Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
come al solito mi pare di aver preso un bidone ho acquistato un cellulare samsung 6s e come comunicato dalla commessa ho inviato i dati al vostro... Visualizza Post
buon giorno
ho bisogno di aiuto per avere il rimborso per questo telefono ho fatto tutta la procedura tutto bene fino a quando invio tutti i... Visualizza Post
Salve In seguito all'ultimo aggiornamento del dicembre scorso al mio A3, non riesco più ad accedere al registro chiamate ed alla rubrica, pur... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho acquistato una settimana fa un s6 edge+ e riscontro questo problema:
Ogni giorno e più volte al giorno devo procedere... Visualizza Post
ciao a tutti ho dei problemi con il mio tab3 si spegne se lo sposto,ho eliminato app di grandi dimensioni,fatto backup ma lo fa lo stesso.A me... Visualizza Post
Con il mio galaxy s4 mini non riesco nè a salvare nè a cancellare un numero in rubrica. quando provo a salvare il tasto salva va a vuoto, nel... Visualizza Post
SALVE MIO FIGLIO HA INSTALLATO SUDDETTO GIOCO MA ADESSO NON SI DISINSTALLA;RIMANE NELLA RAM PER 14 MB CIRCA MA NELLA GESTIONE APPLICAZIONI NON SI... Visualizza Post
Ahimè ho il mio smartphone con batteria inferiore all'80% e sono pertanto impossibilitato ad effettuare la procedura del reboot.
Il problema... Visualizza Post
Mi sono iscritto a Samsung People ma la mail di attivazione non arriva all'indirizzo di posta elettronica da me inserito. Quando cerco di... Visualizza Post
Salve a tutti e buon anno,
Per iniziare bene l'anno, come ovvio che sia, il mio Samsung Galaxy S6 flat, 32 gb, ha deciso di non accendersi... Visualizza Post