in data 02-01-2016 12:14 PM
come al solito mi pare di aver preso un bidone ho acquistato un cellulare samsung 6s e come comunicato dalla commessa ho inviato i dati al vostro sito e dopo tanta fatica ha accettato i dati comunicando che si facevono vivi loro ma ancora non si à visto nessuno .
comunicatemi solo se è una presa in giro o sono stato bidonato dalla WIND di Pordenone sito in Via Grigoletti 31
in data 04-01-2016 12:10 PM
in data 04-01-2016 12:27 PM
Salve a tutti il 15/12 la mia scelta di acquisto ricadeva sull'OTTIMO APPLE IPHONE 6S PLUS(nessuna offerta in corso). Ho cambiato idea in seguito alla proposta del rivenditore TIM sul rimborso delle 99 euro per SAMSUNG S6 EDGE PLUS + rateizzazione, quindi ho optato per quest'ultimo pensando fosse un ottimo acquisto a buon prezzo.
Ahime' povero illuso ......provo la richiesta del premio su SAMSUNG PEOPLE, un impresa titanica ,infatti sono passati 10 giorni provando e riprovando ad inserire le credenziali come richiesto, ma appare sempre lo stesso errore " Errore durante l'esecuzionejava.lang.Error: For input string: "-" "
Gli ESPERTI del call center Samsung consigliano:
- cambiare browser..... provati tutti i browser disponibili.... niente(Chrome,IE11,Firefox,Opera,EDGE WIN10...forse in Corea esiste un altro browser
- ridimensionare le foto ....fatto,non cambia nulla
- inserire in PDF ....fatto, non cambia nulla
- controllare la data di acquisto ....fatto
- provare la richiesta premio con il telefono...fatto
- provare ad inserire i dati la notte ...fatto
- un ESPERTO ieri pomeriggio mi ha consigliato di provare a mezzanotte tra il 24/25(vigilia di natale) ....fatto, non cambia nulla stesso errore
VOI ESPERTI della samsung mi consigliate un altra diavoleria per risolvere il problema?
Dovevo prendere IPHONE 6S plus col prezzo di 900 euro e niente offert0e, almeno non mi sentirei truffato.
Saluti
Carmelo
in data 05-01-2016 11:57 AM
in data 05-01-2016 12:24 PM
Per esperienza SEMESTRALE a questo punto vi posso confermare che il numero o i numeri verdi e la chat non sono in grado di risolvere i problemi dei rimborsi e non credo per capacità ma per mancanza di mezzi!io ho due email di avvenuto bonifico,dico due e sul conto non ho versamenti di nessun tipo e avevo dirito al rimborso come da email di accettazione documentazione ecc.
Primo bonifico 12 agosto secondo 2 novembre io sul conto ad oggi 5 gennaio non ho niente e pensare che avrei comeprato un secodno telefono Samsung con quel rimborso,devo ricredermi di brutto su questa azienda e anche molto spiacente devo dire questa situazione che a preso oramai la strada legale cosi pagano rimborso,spese e anche qualche danno e perdono un cliente!! grazie Samsung!!
in data 05-01-2016 04:42 PM
in data 05-01-2016 11:57 PM
in data 08-01-2016 10:16 PM
Vi invito a prendere parte al post sul mancato rimborso della Samsung s6 days, presente nella pagina fb avv. Barbara De Cillis. Stiamo valutando la possibilità di proporre una class action nel caso in cui ci fossero numerose adesioni. Diffondete il più possibile!
in data 08-01-2016 11:06 PM
in data 09-01-2016 09:48 AM
salve
Ho contattato l'Avv. che cita lei aspetto risposta se no vado dal mio,ho tutte le prove della truffa in atto email ricevute di invio documenti corretti che rientravo nella promozioone e addirittura due email del 12 agosto e del 2 novembre dia vvenuto bonifico che non ho mai ricevuto!!
Nel mio caso si parla di 150 euro,se non ci rientravo pace ma se ho prove di email loro arrivate che dicono che ero in regola ....eh non ci stò!!
grazie io ci sono senza problemi,anche se fosse colpa della banca emettitrice del bonifico!! che ho i dati anche di quella............