Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho avuto il mio S5 con display nero ma tuch funzionante, problEma già riscontrato, ma ho deciso di farlo riparare, beh che dire ho consegnato il... Visualizza Post
Dopo aver portato il mio device poichè lo schermo era nero in un centro assistenza samsung gold questi mandano il cellulare in assistenza centrale,... Visualizza Post
Ciao a Tutti, Volevo sapere se c'era lapossibilità di far vibrare il gear sulle notifiche che sono silenziose (senza audio ma attivate) sul... Visualizza Post
Buongiorno scrivo per chiedere aiuto in merito al fatto che il mio s5 consuma in modo anonalo la batteria. Fra i dettagli consumo si nota che il... Visualizza Post
Ho inserito la sim della Claro Brasil e mi dice,dopo aver inserito il codice , che e' sbagliato. Anche aggiungendo lo 0 prima del numero e'... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato il mio Galaxy A5 circa un anno fà a Viareggio. Funzionamento sempre perfetto fino ad ora.
Ho sempre usato la compagnia... Visualizza Post
In data 8 Agosto ho acquistato 2 telefoni uno bianco e uno nero per me e la mia ragazza entrambi S7 normali. Messi in carica il giorno stesso,... Visualizza Post
Ho mandato un vostro telefono in assistenza perché giorno dopo giorno non riusciva più a stare acceso. Mi avete dato la colpa per "eccessiva... Visualizza Post
Salute,
a tutta la community, mi sono iscritto in quanto ho un problema da diverso tempo con il mio S4mini preso dalla WIND a Febbraio 2014.... Visualizza Post
Ho lasciato oltre una settimana fa un Galaxy Alpha al centro assitenza ufficiale della mia città. Dopo dieci giorni, verifico lo stato di... Visualizza Post
Buongiorno ho una chiavetta internet wifi, quando arrivo a casa il telefono non si connette automaticamente (al wifi) ma esce una specie di avviso... Visualizza Post
Buongiorno vorrei esporvi il mio problema con un Samsung A5 e, a mio avviso, un pessimo servizio del servizio assistenza Samsung Italia.
premetto... Visualizza Post
Salve , un mese fa ho acquistato un s7 edge .
Smartphon stupendo ma non conforme a quanto pubblicizzato in tv
Dico questo perche' mio... Visualizza Post
Salve a tutti, ieri per la seconda volta ho testato l'impermeabilità del mio cellulare immergendolo pochi centimetri per riuscire a fare... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Avrei intenzione di comperare un Samsung J3 ma avrei bisogno di avere la garanzia che funzionera' poi anche negli stati uniti... Visualizza Post
Non funziona la ricariche rapida. Gia ho provato con altro ricarica batterie e cavo (tutte due originale), il modo safe, il modo aeroplani, *#9900#... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo sapere se nel firmware di galaxy a5 2016 (che dovrebbe essere un lollipop 5.1.1) era presente la modalità o l'uso ad una... Visualizza Post